Flesh
di _Zexion_

15/08/18, ore 20:53

Ho appena finito di leggere questa OS e devo dire che mi ha piacevolmente colpita.

Ti dirò, strano ma vero (?), pur essendo una fujoshi vedo Ban e Meliodas solo come BROTP, ma ciò non mi ha impedito di godermi appieno questa lettura.
Ho trovato la storia estremamente sensuale, lenta e ben descritta. Una scena erotica scritta davvero bene, senza sfociare nel volgare, cosa molto importante. In particolare, e per questo vorrei farti ulteriori complimenti, sei riuscita a non sfociare nel volgare pur essendoci del bondage e dei contenuti forti. Un ottimo lavoro!

Mi è piaciuto il fatto che la storia non fosse una PWP, ma che ci fosse un contesto preciso nel quale i personaggi si muovono. Sia chiaro, non ho niente contro le PWP ma, semplicemente, prima di arrivare all'atto vero e proprio mi piace leggere in quale contesto si muovo i personaggi, descrizioni relative all'ambiente, gli stati d'animo e altro. Insomma, una bella introduzione prima di arrivare alla scena erotica. In questo caso, per l'appunto, ho apprezzato molto l'introduzione, nella quale descrivi l'accampamento per la notte e ciò che succede prima di andare a dormire.

Poi, beh, arriviamo al punto in cui Meliodas va a trovare Ban nella stalla e da lì succede di tutto e di più, alias: cose belle. Bellissime. Erotiche e sensuali. Anche in questo caso, mi è piaciuto il fatto che non si siano saltati addosso ma che si sia creato il momento, l'atmosfera e il pretesto adatto che li ha portati a vivere un momento di intimità insieme.
Ho adorato le descrizioni che hanno abbellito l'intero amplesso: minuziose e per nulla pesanti. È stato un bel momento, intriso di passione, un po' di dolore, tanta competitività - da quei due non ci si poteva aspettare altro -, ma anche il rispetto reciproco che sta alla base del loro rapporto. Un rapporto bellissimo e che ho amato fin dall'inizio.

Ho trovato sia Ban che Meliodas ben caratterizzati e, personalmente, mi sono sembrati parecchio IC.
Questa cosa l'ho apprezzata particolarmente perché, pur essendo entrambi innamorati di altre persone nell'universo canonico, qui sembrano sempre loro e complici di un segreto passionale che li lega in maniera indissolubile. Bellissimo, davvero.

Dal punto di vista tecnico, nulla da ridire: la OS è scritta molto bene, la lettura è scorrevole e di errori ce ne sono davvero pochi (e non sono neanche gravi).
L'unica "pecca", se così si può dire, è l'abbondanza del termine "altrui" durante tutto il testo. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di trovare dei sinonimi per non ripetere sempre "altrui". Per il resto, nulla da ridire, davvero.
Complimenti ancora e alla prossima,

Jill ~

P.S.: ottima scelta della canzone, non la conoscevo e l'ho ascoltata subito dopo aver finito di leggere la OS. Molto bella, e grazie perché mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo. :)

26/11/15, ore 00:28

Non avevo mai pensato ad una storia tra ban e il capitano, pensando che non cisarebbe potuto essere una ragione per vederli insieme.
Nonostante ciò, questa fan fiction mi è piaciuta davvero molto. Complimenti all'autore!

22/06/15, ore 01:31

MA IO TI AMO!!!!!
Io amo questo anime/manga.... e loro due sono così perfetti insieme!!! (Prima uno poi l'altro... la penso esattamente come te!! GOOD JOB! )
aspettavo da un po una FF su loro due, grazie per averla scritta!!! posso abbracciarti vero???
Sto nosebleddando... sono una pervertita XDXD
Ma Diane.. sarà gelosa... o diventerà anche lei una fangirl e li shipperà??? (credo la seconda!! XDXD)
Complimenti ancora per la storia!
Ciao! Ciao!
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 01:43 am)