Cenere alla Cenere
di Ljn

20/04/15, ore 22:29

Ciao :)
Eccomi di nuovo! Io non ho un gatto... Ma spero per tutti quello che lo hanno che non sia veramente così catastrofico....

Anche questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Sasuke amato da una gattina può sembrare strano... Però è divertente hahah
Povero Naruo, a furia di essere graffiato sarà un bruciore unico ora.

A presto, ciao :)

20/04/15, ore 22:16

Ciao :)
Mi piace l'inizio di questa long, anche se non amo (anzi si può dire che quasi quasi la detesto) la coppia SakuraxKakashi... Le differenze di età troppo grandi non mi piacciono per niente...
Mi piacciono le storie un po' comiche che però non sfociano nella stupidità ed è prevalentemente questo che mi ha colpita.
Capitolo molto ben fatto.
A presto, ciao :)

20/04/15, ore 13:33

Hahahahahaha, anche questo capitolo è fantastico (fortuna che non ho dovuto aspettare davvero un anno per leggere questo chappy, avevo solo capito male ^^)
Povero Sasuke, mi fa un po' di pena! Da solo in casa con Naruto Dobe e Hai, si salvi chi può!
Hahahahahaha, un capitolo fantastico soprattutto quando Naruto inizia a blaterale cose senza senso nella speranza di far tornare da lui Sasuke per tenere sotto controllo Hai, mitico!
E il finale?! Degno di un capitolo così, hahahahaha.
Al prossimo capitolo,
Baci, Imoto ;*

20/04/15, ore 04:00

Ciaoooo!^^
Hahaha, povero Sasuke..cosa deve sopportare! XD ormai é più silenziosa e sopportabile la gatta che il dobe! XD ahahaha! XD
Io diventerei pazza, penso...però mi sa che Sasuke dopo comincerà a divertirsi, tanto é bastardo, ad aizzare contro Hai al dobe! XD haha...magari la palla pelosa serve a qualcosa! XD hahaha
Mmmm, sì, ho dovuto far stare dentro la mia gatta per diversi motivi, antibiotico compreso...ormai é vecchia e se usciva e prendeva freddo in inverno le veniva male, poverina...però, prima che si abituasse a stare SEMPRE dentro era un po' palloso perché voleva uscire ed era leggermente irrequieta e sfasata se ci stava troppo qui...però poi si é abituata...ma non é mai stata scassa palle come questa qui...dioooo! Mi farebbe diventare pazza se ne avessi una così! La mia per fortuna é più tranquilla e si fa i cazzi suoi! XD hahaha... Dio, ma dove "vive" Naruto?!? Se pensa di sistemare così la pipì di gatto si sbaglia di grosso...fortuna che la troia non ha pisciato sul tata mi, allora sì che era tipo impossibile rimediare...la pipì di gatto é terribile..rovina, ma più di tutto: puzza! -bleah, ammoniaca!-
Va beh...a dire il vero a me civetterebbe da morire vedere Kakashi alle prese con la "progene di Danzo!" Hahaha XD
Va beh, chissà che succede ora...ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

19/04/15, ore 22:53

Ciao, un altro capitolo wow. Ahhaha povero Naruto, come lo capisco, i graffi dei gatti bruciano davvero, senza contare che io sono allergica quindi quando andavo da mia cugina ed i gatti mi graffiavano mi si gonfiavano tutti. Comunque pensavo che quello a farne le spese maggiori sarebbe stato Sasuke invece, almeno per ora, quello che se la vede peggio è il biondo. Sasuke ha trovato un ottimo modo di far star zitta la gattina anche se non so per quanto ed ovviamento a discapito del ramen di Naruto. XD
Ti segnalo un errore di battitura: "come un dannato segucio".
Al prossimo capitolo, kiss

19/04/15, ore 20:06

Ciao, ah che meraviglia gustarmi un'altra tua storia.
Questo prologo è davvero interessante. Quanto adoro quei due che si stuzzicano così. Ehehe di certo il nostro caro Sasuke così precisino non avrà vita facile con la gattina, sono proprio curiosa di scoprire cosa combinerà e cosa succederà fra loro due.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “il proprietario della casa in cui abiti a sbafo ne abbia sentito parlare” e “Posso sempre comprarne una pentola nuova”.
Tanti auguri a Yuko, anche se in ritardo.
A presto, kiss

19/04/15, ore 18:02

Ciaooooo!^^
Scusa una domanda.... Mah, é possibile che io riesca ad odiarti e ad adorarti?!?-a mio modo e maniera- perché, probabilmente io ho -può essere???- già recensito una o due delle tue ultime storie pubblicate -credo...penso di sì...probabile...ok, la smetto!- eh, dio! Io sono solita a non leggere le drammatiche -ci rimango troppo male, soprattutto se si tratta di finire male per questi due miei adorati!❤- però ci sono cascata con un paio delle tue (per la cronaca "respira piano respira forte", se non ho sbagliato il titolo, solo perché non c'era scritto "drammatica" -é quello che mi ha fregato!- e, quella collegata che é comunque piuttosto triste...ma dovevo *trucidarmi da sola* leggerla!) e lì, beh, non nascondo che mi hai fatto piangere tantissimo perché mi ha messo davvero un'ansia ed una tristezza indicibile addosso per come é andata....l'ho letta, ormai, moltissimi mesi fa e, so che é "vecchia", però, per quanto mi abbia fatto soffrire -mi basta il titolo per intristirmi nuovamente- colgo l'occasione per complimentarmi, perché, per quanto io l'abbia "odiata", era davvero bella -prima che finisse male...maledetta!- e scritta bene (e la lemon mi ha fatto sbavare non poco...wow!)
Però tu sei incredibile...mi passi da delle drammatiche -che più drammatiche non si può! Per modo di dire, perché so che potresti...- a delle comiche e demenziali che sinceramente, beh, adoro... Da qui la mia domanda iniziale: é possibile odiarti e adorarti contemporaneamente?!? Io dico di sì!
Scusa, un'altra domanda: ma ce l'hai con i gatti?!? E non nel senso di ucciderli, ci mancherebbe, nel senso che ci godi a mettere davanti a Sasuke, in un modo o in un altro, una palla di pelo che lo manda in manicomio ma un po' alla fine lo diverte e comincia ad affezionarcisi *neanche si vede che ci sono pochi riferimenti velati alla drammatica! XD*
Comunque, parlando di questa...beh, questa già mi piace e mi diverte... Anche se il primo capitolo era fatto pienamente di dialoghi, lasciando il resto per il dopo, l'ho apprezzato, in particolare perché, proprio grazie a questi, a volte un po' confusionari -nel senso buono- e fatti apposta così, -tipo quando si fermano a metà frase e cominciano a parlare di altro, come se Naruto volesse o meno portarsi a letto, a suo dire sposare, la piattola, cosa che é evidente non vuole più fare visto che ha Sasuke...intendevo questo quando ho detto "confusionari", per modo di dire, solo perché non sapevo in che altro modo identificarli e non perché non si capiscano! Ci tengo a precisare XD- beh, mi hai fatto morire! -non letteralmente questa volta, ma ideologicalmente parlando e dal ridere...siamo chiari, eh! XD haha-
Sì, sono d'accordo con Naruto, Sasuke ha un sacco di manie! Hahaha... Poi, checché ne dica, penso che l'Uchiha non riuscirebbe realmente a fare del male -almeno non troppo, tanto da arrivare ad uccidere- un povero gatto -gatta in questo caso, ma poco cambia!- penso, anzi, che forse, in alcuni casi -e secondo me Sasuke vorrebbe che specificassi: solo in alcune circostanze- potrebbe fargli piacere, in un modo limitato o almeno da non far troppo vedere, la presenza della palla di pelo.... In più, a mio parere, Sasuke un po' gatto lo é! XD e poi, se diamo peso al manga, in un certo senso lui ci va d'accordo con i gatti, visto che il clan Uchiha, prima di essere sterminato, collaborava con i gatti ninja -ninja, ma pur sempre gatti! Suigetsu lo sa, uno di loro lo ha minacciato e Sasuke lo aveva avvertito! XD haha- quindi, suppongo, a Sasuke non dovrebbe dare troppo fastidio come dice..a proposito di erba gatta...sempre in quella puntata, l'Uchiha l'ha portata come regalo ai due gatti ninja citati sopra! XD insomma, secondo me, in un certo senso, Sasuke ci gode ad averceli intorno e si ritroverà presto a farci le coccole al pancino e i grattini dietro ad un orecchio! XD haha, già ce lo vedo... Anche se la questione é un po' diversa, visto che Hai non é una gatta ninja e quindi non é troppo autonoma come uno di quelli, anche se i gatti hanno comunque un istinto invidiabile...e poi stanno sempre a dormire, i bastardi!
C'è solo da capire se farà fare tutto il lavoro al dobe, visto che l'idea é stata sua e lui si godrà quel poco di bello che potrebbe trarre secondo lui dalla "cosa", oppure se, per colpa delle sue manie di igiene per la casa, starà sempre e solo a pulire diventando matto e maledicendo il dobe in tutte le maniere a lui possibili! XD hahaha, allora sarà lì che Naruto non alzerà un dito per pulire ma farà il minimo indispensabile e si cimenterà a dare più attenzioni alla gatta che al teme...ma che in un certo senso, alla fine, al posto di odiarla, riesca a farla apprezzare almeno un po' al teme?!? Haha, sono proprio curiosa di scoprirlo e di ridere un po'!^^ *felice che non sia una drammatica! XD*
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^*
Ps: scusami di essere così logorroica e di fare recensioni strane! XD Cia'!^^

19/04/15, ore 17:48

Lo sai che ti adoro, vero? 😘
Grazie, grazie, grazie!!!
😁😁😁
L'ho infinitamente apprezzato!!! 😍😍😍

19/04/15, ore 16:08

Hahahahaha, oddio, questa cosi è un concentrato di comicità! Naruto e Sasuke sotto lo stesso tetto = comicità allo stato puro (o distruzione del mondo ninja, dipende).
Ho riso dall'inizio alla fine e... solo una cosa, sono certa di aver capito male, perché io non dovrò aspettare 1 intero anno per leggere il prossimo capitolo vero, VERO?? Ti prego dimmi che ho capito male o rischio di finire in crisi depressiva :(
Non puoi pubblicarmi un prologo così e poi farmi aspettare un anno per il prossimo capitolo :'( Saresti troppoooo cattiva!
A presto (si spera), Imoto ;*