Di Cetacei in Agonia e Pubblicità Oniriche
di Encha

24/04/15, ore 18:55

So che ci ho messo una vita a recensire, ma le parole “pc impomato di virus” e “tecnico” dovrebbero bastare a spiegare ogni cosa. Detto questo.
Te l’ho già detto che scrivi davvero benissimo? Se sì fa lo stesso, ti toccherà sentirmelo ripetere di nuovo. Tratti delle situazioni a prima vista banali, dei comunissimi momenti di normalità, e riesci a creare dei piccoli capolavori. Il Complimenti è sminuente, ma è d’obbligo.
Parlami d’amore Mariù??? Quando ho letto il testo della canzone stavo per rotolarmi a terra dalle risate!! Devi sapere che era la canzone preferita di mio nonno, la cantava sempre, solo che mia madre quel nonno non lo poteva vedere; ad oggi, e sono passati 6 anni da che ci siamo trasferiti, quando passa in tv la pubblicità del profumo che utilizza questa canzone come jingle, mia mamma cambia canale… o stanza, a seconda della situazione, e mentre leggevo girava per casa alle mie spalle, e io me la ridevo come una cretina!! Tutt’ora rido come una cogliona!
La trovata di Nico di evocare “Mano” della famiglia Addams in versione scheletrica in modo che possa andare a sopprimere le povere balene in agonia è a dir poco geniale, poi Nico che si sogna prima un giretto romantico in gondola con Percy (e un gondoliere che ricorda pericolosamente Jason o Will), poi finisce per baciare una balena, e per questo Percy viene relegato sul divano è eccezionale. XD XD
Sally è fantastica come al solito, devo trovare un modo per farmi adottare da lei!
Spero davvero che tu non smetta di scrivere Pernico, è una di quelle notizie che ti rovinano la giornata, per passare solo alle Solangelo… un 50 – 50? ;D
Alla prossima Fiction!

21/04/15, ore 22:17

Allora: non ho mangiadischi infernali o gondolieri biondi ma ho una piccola recensione :D
O ti prego! Se smetti di scrivere Percico vengo a cercarti e di do in pasto a Festus! o a Cerbero! ù.ù
Per quanto ami la Solangelo non potrò mai e dico MAI fare a meno della Percico! Sono fluffosi! :3
passando al capitolo!
la mamma di Percy... non so tu ma io l'ho sempre amata alla follia! Quella donna è una roccia! xD
Io avevo già sentito lo sguardo da cucciolo bastonato, ma da "cucciolo di delfino implorante" è in assoluto la prima che sento... ma che carina! x3
Per quanto non mi piacciano le cose troppo sdolcinate adoro il fluff! non so esattamente perché ma se sono Percy e Nico riesco a non vomitare e anzi! Mi piacciono da morire!!!
Il sogno di Nico era piuttosto da cliscé xD Smieloso all'ennesima potenza xD
e ora che mi ci fai pensare non sarebbe male affidare a Morfeo l'incarico di fare il lavaggio del cervello agli ignari mortali >:D
A pensarci così Morfeo potrebbe conquistare il mondo!! xD
okay basta va!
un bacione L.K. <3

19/04/15, ore 19:18

"E magari l’indomani si sarebbe svegliato con un’improvvisa voglia di plancton."
Ahahahah ce lo vedo Percy stile balenottera azzurra affamata :')
Bè, che dire oltre bellissima fic?!
Scritta bene, senza errori se non pochi di battitura, che non influenzano la piacevole lettura della storia,
Povero Nico, costretto a sorbirsi il canto delle balene per far addormentare il Percy (detto così il figlio di Poseidone sembra a un bambino di due anni)
Un'ultima cosa, poi mi dileguo: non smettere di scrivere Pernico, se non per me fallo almeno per la nutella *occhi da cucciolo*
Alla prossima,
Mad💕