Quando l'amicizia supera ogni limite
di saphiria_mustang

22/02/09, ore 17:22

Alla fine l'avevo già letta sta storia, ma mai recensita, vabbè comunque, è davvero bella, scrivine un altra presto, ops lo stai già facendo, perdone!!! Brava!

29/12/08, ore 21:14

NOOOOO! TI ODIO ! KE DICO TI ADORO MA NOOOOO! L?HAI FINITA NN E GIUSTO ! e ora io che faccio???? dimmelo come faccio???? SOno stata la tua prima recensitrice e ti ho seguito in ogni capitolo e tu mi lasci cosi ..... gia la finisci ! NOOOOO : Ecco piango (ueueueu). basta fare le cretine beliximo capitolo mi e piaciuta , come immaginerai la parte con Miley dove viene rifiutata ... mamma come ho goduto vederla soffrire ! Scommetto che ti e piaciuta scriverla ! Baci brava e scrivi ancora !

29/12/08, ore 21:14