Come What May
di Padme86

03/01/09, ore 17:39

Intensa ed emozionante, dolce e romantica. Hai espresso meravigliosamente bene i sentimenti di queste due anime gemelle unite nella loro diversità da un forte quanto splendido amore. La canzone poi è bellissima, il testo mi ha incantato per la sua poeticità… Questa fic mi ha convinto a mettere per scritto qualche cosa che per settimane frullava nella mia testa. Grazie di cuore per queste emozioni. Ti voglio bene, la tua piccola Ika^^

30/12/08, ore 16:50

ciao pad ho letto anche questa tua storia e devo dire ché mi e piaciuta molto anche questa perché e molto dolce! Ciao ciao ciao baci baci

26/12/08, ore 16:22

Ciao pad tanti auguri anche a te,la song-fic è meravigliosa.Forse io non li conosco bene quanto te,ma per me sono due persone straodinarie e sono felice per il loro amore e spero che duri.La canzone è magnifica come tutte le altre canzoni del musical.Un bacione forte a te e anche a voi ragazzi e tanti auguri di un anno sereno ^_^

26/12/08, ore 16:10

mamma paddddddddddddddddddd grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee^^ oggi davvero io e il mio ragazzo sono davvero 11 mesi insieme... sono davvero tanti e mi auguro che andrà avanti per sempre e sempre... Grazie davvero per questo regalo, ne sono davvero felice, mi ha fatto molto piacere ^^ Sembrano davvero i nostri pensieri... Ma in fondo tu ci conosci bene^^ Grazie ancora davvero... e tu sisi proprio tu che hai commentato, sappi bene che me la paghi non sono insopportabileç_ç Baci baci dalla tua sorellina

26/12/08, ore 15:19

Brava brava di sei dimenticata di me nei saluti!! Complimenti =P Dai scherzi a parte, grazie mamma Pad per la bellissima storia dedicata a me e la mia ragazza =D So che in questi giorni non stiamo andando affatto d'accordo ma non posso negarti una recensione, dopo che ci hai fatto un regalo simile per i nostri 11 mesi... Ti sono grato per questa magnifica ff dedicata a noi... 11 mesi con lei sono davvero tanti e per quanto possa amarla non la sopporto più XD No dai scherzo povera U_U Passando di nuovo al capitolo è stupendo, sembra che i pensieri di Kai sono scritti da me... Quelli della ragazza scritti dalla mia ragazza... Spero che tu abbia ragione, che il nostro amore vada avanti per sempre... E' quello che ci siamo promessi e mai mancheremo alla nostra parola, e infondo se siamo qui dopo 11 mesi di disavventure ci sarà un motivo XDXDXD Un bacio dal tuo fratellino =D Tvb e grazie ancora, auguri anche a te.