Times They're A-Changin'
di Ambaraba

29/09/15, ore 09:29

Ciao Ambaraba,
che carino Chas che si perende cura di John, in questa mini versione. E poi è bello il fatto che, anche a quattro anni, sia sempre lo stesso. Si ricorda le sigarette ahahah...
Poi, adesso che un po' li ho conosciuti, è ancore più bello leggere questa storia. Mi è piaciuta molto la frase sul passato...credo che me la ricorderò sempre. E' veramente significativa.
Bellissima capitolo, dolce e divertente...tamto ormai lo so come scrivi. Sei una garanzia.
Ti mando un'abbraccione :)

22/09/15, ore 10:15

ahahah, questo Manny.
Mi sembrava di vedere Cas e Dean all'inizio. Quando Cas faceva il soldato cattivo e senza sentimenti, e Dean che gli dava addosso.
Ho scaricato qualche puntata di Constantine ma sono tutte SUB ITA. Comunque tentrò di vederlo. Sono mezza talpa e legere i sottotitoli faccio fatica ma mi interessa troppo.
Bello questo capitolo, riesci sempre e mifliorarmi la giornata.
Un abbraccione e a presto.

18/09/15, ore 08:15

Ciao Ambaraba,
questa tua storia mi piace sempre di più.
E' bellissimo il rapporto che John ha con Geraldine, nonostante tutto quello che Reneee le dica di lui. Una bambina che pensa con la prorpia testa e che è ferma nelle sue convinzione.
E le ultime righe mi hanno cmmosso. Hai descritto quel bacio con una dolcezza infinita. Ho letto e riletto quel pezzettino col cuore che mi si gonfiava d'amore.
Adoro John e Chas.
Dovrò davvero recuperare Constantine e cominciare a vedermelo.
Capitolo bellissimo.
Complimenti davvero.

10/09/15, ore 08:50

Ciao Ambraraba,
io non guardo Constantine ( ma ho intenzione di cominciare presto) Ma ormai questi due è come se li conoscessi e queste storie mi piacciono tantissimo.
Chas è davvero un angelo, l'angelo custode di John. Tormentato da incubi, sendi di colpa, ma l'altro c'è sempre e ci sarà sempre per lui.
Ed è stata bella anche la cosa della telepatia, quando ha unito i letti.
Dolcissimo quel bacio dove John trova conforto e sicurezza <3
Bellissimo capitolo, davvero.
Ma non mi stupisco più.
E' da " Sporco" che mi sono innamorata delle tue storie.
Un abbraccione forte, forte.

07/09/15, ore 08:21

Ciao Ambaraba,
scusa la lunga assenza ma ho avuto problemi durante le ferie.
Comincio col dire che odio TUTTI i bambini in maniera viscerale però mi piace il modo in cui hai descritto il rapporti tra John e Geraldine. Lui, che deve essere un duro, è molto dolce con la bambina. Ed è scritto bene anche il fatto che Chas è sollevato perchè non è costretto a scegliere tra l'occupersi di John, ancora non in forma dopo l'ultimo scontro, e l'incontro con Geraldine.
Bel capitolo davvero.
Beh...è scritto da te :)
Ti mando un abbraccio forte.

14/07/15, ore 08:33

Ciao Ambaraba,
questo capitolo è dolcissimo.
La premura di Chas nel curare John, la sensazione di calore e conforto che lui gli da. Chas che pensa che non ci sia niente di più bello di John addormentato e tranquillo. E poi lo slancio finale di amore e affetto di questo nei confronti dell'altro. Sono veramente adorabili.
E poi non ti smentisci mai, scrivi sempre divinamente.
Complimenti davvero :)
Prendi lettere all'università :)
Un abbraccione.

07/07/15, ore 08:39

Ciao Ambaraba,
Chas mi ha fatto morire dal ridere. Dopo un'intera giornata di lavoro gli ha promesso il pacchetto, non le sigarette. Il fatto è che lo fa solo per il suo bene.
E poi è bellissomo il fatto che Constantine si renda conto che la vicinanza dell'uomo che ama gli da molto più gioia della sigaretta che desiderava da tutto il giorno, talmente di più che perde la voglia di fumare. E' un capitolo dolcissimo e tenero.
Mi è piaciuto davvero tanto.
Sei davvero bravissima :)
Un abbraccio forte :)

30/06/15, ore 08:44

Ciao Ambaraba,
quanto rispecchia lo storia il titolo!
Questa Zed ha capito, non per nient è una ragazza.
E' bello il fatto che Chas voglia cmq dirglielo. In fondo che male c'è? Che urlino pure al mondo il loro amore :)
Così forte che magari tentano ma non riescono a nosconderlo, a chi davvero li conosce.
Bellissimo questo capitolo.
Il precedente era molto triste ma mi era piaciuto tantissimo.
Ma era ambientato nel passato?
Chas era sposato e poi ha capito di amare John?
Ti mandi un abbraccio forte.

23/06/15, ore 08:35

Ciao Ambaraba,
questo capitolo mi ha commossa.L'ho letto più volte Descrivi benissimo il dolore di Constantine, il senso di vuoto e perdita che subisce. E poi quella decisione, cosrtetta dalla sofferenza. Di andare a trovarlo per rendersi conto solo che sta bene, per assistere al suo quadretto famigliare e quindi soffrire ancora di più ,nel rendersi conto di non essere il primo dei suoi pensieri. Arrivare a sospettare addirittura che Chas si dimenticherà di lui. E distruggere il regalo, lasciarsi assalire dalla pioggia perchè il dolore è così foret che tanto niente gli importa. E' scritto benissimo, descritto benissimo.
Complimenti.
Mi è piaciuto davvero tanto:)
Un abbraccio forte.

28/04/15, ore 08:50

Ciao Ambaraba.
Stupendo questo capitolo. E' scritto benissimo e pieno di sentimento. Questi due personaggi vivono in un mondo di distruzione ma nonostante tutto riescono a provare questi sentimenti.
Bellissima la frade " L'unico punto fermo cui aggrapparsi". Molto forte e significativa.
Mi è piaciuto anche il fatto che John sia stato così convinto dei suoi sentimwnti da decidere per entrambi.

21/04/15, ore 10:08

Ciao Ambaraba,
io non vedo Constantine e non conosco questi personaggi, ma ho letto cmq la tua storia, perchè conosco le tue doti di scrittura. Mi è piaciuta molto. Ripeto, pur non conoscendo i personaggi è riuscita a coinvolgermi perchè è ricca di sentimenti e scritta benissimo.
Sono felice poi di avere trovato questa tua storia.
a presto.