Ron diventa Ronald e Malfoy diventa Draco
di MatLabGirl

22/02/17, ore 22:38

Bellissima storia davvero, soprattutto l'ultima parte. Bellissima e complimenti!

28/12/15, ore 15:49

Ho trovato molto bella la relazione di amicizia e di reciproca auto-protezione fra Hermione, Draco e Zabini. Trovo che le scene rappresentanti rapporti sessuali guastino la bellezza della storia, "sporcando" la tipica "purezza" della saga di Harry Potter.

02/12/15, ore 15:53

complimenti.
​Sei stata bravissima, adoro questa coppia.
K.....<3

27/11/15, ore 19:03

Hahaha Piton Che sviene , è bellissima questa storia , romantica e divertente

07/11/15, ore 14:43

E gli sta bene a quell'idiota di Ron!!! Peccato che é finita ma penso che sia proprio questo il bello delle tue storie...sono brevi ma ti tolgono il fiato...il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo....ironico e romantico...sei semplicemente fantastica!! Per non parlare della fine!!! Che dire...ti adoro!!

07/11/15, ore 14:32

Oddiooo! Tu mi farai morire dal ridere...il pov di Draco era divertentissimo!! E che dire della frase "un tonfo segnalò lo svenimento del professor Piton"??? Questa storia é sempre più bella!!

07/11/15, ore 14:25

W la dramione e le serpi!!! A parte gli scherzi, Ronald é un vero idiota e la scena in cui descrivevi il bacio tra i due caposcuola é bellissima!!

07/11/15, ore 13:17

Eccomi qui!!! Anche questa storia sembra essere molto promettente e il primo capitolo mi ha già fatto innamorare...soprattutto perché ci sono le serpi simpatiche e il fatidico tradimento di Ron!! Ora vado subito a leggere la reazione di herm!! ;)

10/07/15, ore 11:51

Mi é piaciuta moltissimo! Io adoravo Ron ed Hermione, ma leggendo varie storie qui, ora sono assolutamente per la Dramione! La tua è tra le storie più belle perché è dolce ma senza essere smielata. C'è quel tocco di erotismo che non guasta. Mi è piaciuta tantissimissimo!!!
Ps. Ho iniziato a scrivere anche io una Dramione ed è la mia prima storia. Se ti va,passa!

10/07/15, ore 11:26

Vedo la tua storia solo ora, sono sicura che la leggerò un poco tempo perché già questo capitolo mi piace. Poi io adoro la Dramione!!

24/06/15, ore 17:25

Sai che in teoria loro hanno scopato nella mensa della scuola davanti a tutti?

24/05/15, ore 20:44

Mi è piaciuta molto ckme fanfiction! Non skno una fan sfegatata della Dramione però ultimamente ha iniziato a coinvelgermi parecchio! Scrivi davvero bene anche se ho trovato la storia un po' troppo veloce, avresti potuto fermarti un po'di più sulla nascita dell'amicizia e poi amore tra Draco e Hermione e magari rallentare leggermente la perte in cui vengono dei sospetti a Ronald (personaggio che non ho mai sopportato) in modo che la storia fosse più lenta e coinvolgenete! Comunque mi è piaciuta molto lo stesso e spero tu non prenda troppo male le mie critiche che vogliono essere solo dei consigli!!

20/05/15, ore 11:12

Ciaoooo... allora, sono d'accordo con Narcyssa.
La storia si legge in un soffio, la scrittura è leggera e scorrevole.
Concordo con le altre anche per le scene hot: dettagliate e ben scritte.
E tutto questo ti fa venire proprio voglia di leggere molto di più di quello che c'è scritto!!! Quindi anche io vorrei rileggere tutta la storia con "il brodo allungato", con tanti più dettagli, con tanti dialoghi in più..
La trama è bella e consistente, va solo sviluppata.
Sai che bello vedere un po' del rapporto nato tra Herm, Draco e Blaise? Leggere di qualche loro ronda con dialoghi divertenti improntati (mi immagino!) su prese in giro bonarie tra i protagonisti? Ronde in cui magari si vede anche l'attegiamento di Draco cambiare a poco a poco nei confronti di Herm... di modo da dare un presupposto allo sviluppo della storia dei due..
E questo è solo un mero esempio di quello che IO mi immagino potrebbe succedere e che tu saresti più che in grado di sviluppare in modo eccelso, visti i presupposti :) :) :)
Detto ciò, inserisco la storia tra i preferiti di modo da poter tenerla d'occhio.. chissà mai che riuscirai a trovare il tempo per questo "brodo"!!
In bocca al lupo per tutto!! ciao ciaoooo

05/05/15, ore 13:25

Questo cap è stato di gran lunga una cosa fantastica.. Aspettavo questo momento che qualcuno scrivesse quanto Ron possa essere pervertito.. Mi sono divertita un sacco.. Non è stato granché scioccante, anzi tutto il contrario a mio avviso.. Secondo me io l avrei scritto un po più spinto.. Un po più perverso.. Spiegando nei minimi dettagli l ambiente e la situazione.. Non solo il pov del rosso..secondo me sarebbe stata una figata se mya (herm) li avesse trovati in una posizione ancora più scomoda..proprio con le urla della brown e commenti brutali da parte di weasley.. Sarebbe stata epica.. Ma soprattutto se alla fine Ron intanto che richiamava herm, fosse venuto urlando e facendosi sentire dalla riccia e anche a quelli che erano di sotto..ahhah..sono troppo perversa..cmq bella..complimenti..

05/05/15, ore 13:05

Oh mamma.. Per tutta la storia ho continuato a ridere.. Ci sono delle scene così divertenti che non si può non resistere..cmq wow.. Le scene hot sono scene hot.. Finalmente.. Mi è piaciuto leggere il cap di weasley quando si sbatteva la brown.. Finalmente qualcuno che ha descritto nei meri dettagli i pensieri degli uomini quando fanno sesso.. Altro che sdolcinerie..mi è piaciuto molto e ti ringrazio..