The best mistake you'll ever make
di _hayato

03/09/16, ore 14:07

Ciao^^
Piacere di conoscerti, sono Kibi!
Ci tenevo a recensire questa storia perchè mi ha preso davvero tantissimo e sono terribilmente spiacente del fatto che sia rimasta incompleta... Capisco che spesso la mancanza di tempo/interesse/ispirazione impediscano di proseguire, ma in questo caso è davvero un peccato.
Le premesse sono molto avvincenti e i personaggi ben delineati e intriganti. La Sourin è praticamente la mia OTP e sto spulciando sul sito qualsiasi lavoro su di loro, ma ci sono poche fiction come questa: te lo dico onestamente.
Spero quindi che in futuro tu possa prendere in considerazione l'idea di completarla! ^w^

Grazie per aver condiviso,
Kibi_

19/04/15, ore 21:16

Ho aperto EFP sperando di leggere qualcosa di interessante ed ecco qui la tua storia! Mi piace, mi piace molto. Sono curiosa di leggere il seguito e il fatto che è appena apparso Kisumi mi preoccupa Non poco. Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali :) Mm da quello che ho capito hai scritto due capitoli in un giorno, giusto? Non mi era mai capitato, ma MEGLIO cos. Ahahah.. In ogni caso, ogni quanto aggiornerai? Grazie per stare scrivendo questa fanfiction :))