We belong together
di MyImmagination

04/05/14, ore 00:07

Cough cough! >o< ma Ciiiaaaooo ^_^ in primo luogo devi sapere che “Notte D‘Amore“ l‘ho aggiunta alle preferite, mentre in secondo luogo.. devi sapere che “Gocce“ la sta per raggiungere... MA COME MAI QUESTA FIC È RIMASTA COSÌ ?! 2008 oh! Non si scherza! Non sono nemmeno sicura che leggerai questa recensione perché potrebbe e lo è mi sa, che il tuo account efp sia stato abbandonato! Sei fortunata a non subirti una mia ramanzina.. perché tutte queste frasi sono di pianti isterici della sottoscritta! Come mai non lhai più continuata! Sono andata di testa per notte d‘amore! Mi è piaciuta tantissimo! Stupendamente stupenda!!(?) Ma che ho detto? Meravigliosa! Vorrei mettere opinione critica o anche neutra per farti un dispetto per averla lasciata in tredici.. ma è più forte di me e te la lascio a opinione positiva perché mi ha rubato il cuore! Sei bravissima! Perché non continui più a scrivere? Sei bravissima credimi! Mi sto addirittura facendo i film mentali! L‘inuyasha di questa fic mi piace è dir poco! Ti saluto sperando che tu sia ancora attiva come si suol dire: in questo “fandom“ e che leggerai questa recensione che ti implora e si dispera mettendosi in ginocchio di continuare questa benedetta storia lasciata manco a metà, ma all‘inizio! Cattiva >< Ciao e ti scongiuroooo *me si mette in ginocchio* sigh sob u.u..

14/07/12, ore 01:30

Adoro la tua storia!!!!!! Ti prego continuala e troppo bella!!!! Un bacio Mew misi :3

03/10/11, ore 23:25

è troppo bellllaaaaaa!!!! La devi assolutamente continuare pleaseeeee >.< Sto impazzendo per l'attesa!
kiss kiss Mewmisi

25/06/11, ore 14:58

Allora la cosa si sta facendo moooolto interessante..se è lecito chiederlo ogni quanto pubblichi i capitoli spero di non dover aspettare molto..sto seguendo anche gocce e ti devo fare i complimenti è davvero interessante.

22/06/10, ore 14:44

oddio ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sto fremendo dalla voglia di leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! è MAGNIFICA!!

13/06/10, ore 01:40

Ehi aspettavo da tempo un tuo aggiornamento! ma non lo vedo! ç__ç
lo voglioo!! voglio sapere cosa dirà inu a kagome!! x33 pls ritorna a scrivere sei brava con le descrizioni c sai fare! e qst come prologo è perfetto!!
Per favore continualo io lo aspetterò con ansia e penso che anche gli altri 14 lettori lo stiano aspettando!!
Grazie un bacio
chu <3
Pk95

11/04/10, ore 00:02

Non puoi lasciarci con solo il prologogo. Aspettiamo con ansia la seconda puntata.
Non vedo l'ora di soprire cosa farà ora Inuyasha. Spero che stavolta riacano a capirsi e poi sono curioso di vedere cosa combinano Sango e Miroku.

20/03/10, ore 10:35

LE TUE FF MI MANDANO FUORI DI TESTA *O*
Un po' come la polverina bianca di GOCCE ecco :)
Nana

18/06/09, ore 13:31

Ok, non mi ero resa conto che tu avessi già prontamente iniziato il seguito... Però, a costo di essere ripetitiva, il seguito, dov'è?! +_+ Lo aspetto eh? ;) Comunque, come prologo, direi che è perfetto. Ora mi incuriosisce parecchio il comportamento di Inuyasha. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci Alhia

30/03/09, ore 13:21

Ehi? Allora? Inuyasha ha raggiunto Kagome e poi?? Perchè l'hai abbandonata?!! Va avanti T_T Mi aveva presa in pieno... Beh spero che tu la continui presto,ok? baci Nami ^^

19/01/09, ore 20:15

Ti prego non abbandonarla!!!Qst ff è già bella dal primo chappy, proprio come "gocce"!!!!!Aspetto impaziente il seguito!!!!Un bacio

16/01/09, ore 16:57

Nooo, perché hai interrotto così????? Aggiorna presto, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

14/01/09, ore 22:30

questo sequel promette bene,sono curiosa su quando posterai il secondo capitolo,sono impaziente di leggerlo!

04/01/09, ore 21:51

Ciao come promesso eccomi qua. Mi sono accorta che sto continuado a commentare le tue ff. (di solito non sono una che dispende complimenti, però... quando si è bravi... a bravo intenditore poche parole... ùù) Sono in trepida attesa del nuovo capitolo di Gocce... sbrigati. comunque tornando al motivo per cui sono qua... Brava il capitolo è scritto bene e le situazioni scorrono limpide.

30/12/08, ore 13:42

Eilà... Bello! Mi ero persa "Notte d' amore" a quanto pare. Bel prologo e anche bello lungoXD, la tua Kagome mi è sembrata ben descritta e dal carattere ben delineato, i suoi sentimenti di ora si capiscono perfettamente da come tu ne parli! E ora che è arriato Inuyasha... Chissà cosa capita!