Last resort
di glins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/16, ore 09:32

Sarebbe dovuto essere questo il vero finale di glee *-* Complimenti e grazie per questa bellissima storia :)

17/12/15, ore 07:47

Hey, io seguo ancora! Devo dire che il capitolo mi é piaciuto molto e visto che la maggior parte di scene faberry sono avvenute nei bagni (Facciamo sacri quei bagni) far nascere li la loro amicizia é stato astuto (in teoria l'inizio di glee si apriva con San, Quinn e Rachel nel bagno ma RM ha tagliato la scena). Detto questo, capitolo bello, sopratutto la scena finale!

16/12/15, ore 19:58

Io ci sonoooo u.u ben scritto, ottimo lavoro 👍

12/08/15, ore 17:46

Stupendo assolutamente le sto amando tantissimo 😍 amo la tua storia da morire anche se c'è un punto debole .... Finn o cory mentre leggevo il pezzo avevo le lacrime che mi bagnavano il visto sembravo una fontana e ancora mi devo riprendere ... Pubblica prestissimo 👍❤️

04/08/15, ore 13:43

Quanto amo la sincerità di Santana! Kurt pure é stato decisivo come sempre è finalmente Rachel si é svegliata!! Grazie al cielo Quinn non si é tirata indietro. Bello bello il capitolo brava :D

03/08/15, ore 23:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ERA ORAAAA!!! Grazie Santana, GRAZIE!!! Sei SEMPRE la numero 1!!! Senza di te, Glee non sarebbe la stessa cosa!!! XD E grazie anche a Kurt che si è deciso a parlarle chiaro e a farle capire il suo punto di vista e a spingerla una volta per tutte a seguire il suo vero amore. Brava Rachel, HAI FATTO LA COSA GIUSTA, una volta tanto! E Quinn ha deciso di fidarsi, ha deciso di rischiare, e ha fatto bene! Entrambe vi siete comportate come si deve a sto giro, quindi un biscottino non ve lo toglie nessuno! XD Alla prossima! *___*

01/08/15, ore 15:33

Mi dispiace che Rachel sia poco presente nel capitolo, però c'era anche bisogno di staccarle un attimo e focalizzarsi sulle rispettive vite al di fuori di Lima. Personaggio carino e dolce Olivia ma Quinn non riesco a vederla proprio con nessun altro ahahahah. Speriamo che questo blocco passi presto perché sei brava a scrivere e mi piace molto leggere le tue storie :)

31/07/15, ore 19:15

Rachel è una fottuta idiota! Ma talmente tanto che fa il giro e si trasforma in emerita cogliona!!! Come dice Olivia (che è sinceramente una ragazza tenerissima e mi dispiace per lei ç___ç), chi rifiuta una come Quinn ha seri problemi mentali...d'altronde Rachel non è mai stata tutto sto genio, soprattutto riguardo le relazioni amorose...Giusto Zeus, fulminala!!! Quinn, io non ti lascerei andare mai!!! XDXDXD

09/07/15, ore 11:31

Siiii un nuovo capitolo così presto! Hai guadagnato molti punti con questa mossa. Anche se breve e di passaggio mi é piaciuto parecchio, non solo per la scena delle nozze ma anche perché Quinn ha svuotato il sacco! Alleluja! Sono sicura che Rachel non ci deluderà :)

08/07/15, ore 21:32

Hai aggiornato subito *.* capitolo di passaggio molto carino, dialogo finale strappalacrime :( Rachel fa qualcosa su su xd alla prossima :)

08/07/15, ore 18:53

Eddaiiii nooooo Quiiiinnn non te ne andareeee!!! T____T che te c'hai tutte le ragioni di sto mondo, e pure l'università, ma non farlo! Ragiona! Conquistala se devi! Ma non arrenderti! Lei è l'amore della tua vita! E tu lo sai!!! Non puoi rinunciare all'amore della tua vita! Anche se, vedendo il comportamento di Rachel, anche io mi sarei comportata allo stesso modo. Insomma, siete andate a letto insieme, lei è scappata e la sera del giorno dopo, quando ti sei finalmente decisa a dirle tutto, hai scoperto che è uscita con Sam, per poi ignorarti bellamente per tutto il tempo. Insomma, è chiaro che pensi che lei non ricambi minimamente i tuoi sentimenti e preferisci starle lontana ora. Insomma è comprensibile...ed io sono totalmente pazza perchè sto parlando ad un personaggio inventato come se ce lo avessi davanti! XD Ma vabbè! Quinn, io so che tu non sai che Rachel ti ama, è proprio per questo dico: non ti arrendere! T____T e tu, Rachel, razza di cerebrolesa! Vedi di dare una mossa al tuo cervellino e farlo andare al passo del tuo cuore, perchè davvero figlia mia, stai diventando esasperante! MUOVITI! Cazzo, ti ha detto che ti ama praticamente da sempre, che aveva pianificato tutta la sua vita per te, per poter un giorno venire da te e sentirsi alla tua altezza tanto da chiederti almeno un appuntamento, e tu che fai? Resti lì impalata come uno stoccafisso??? Ma sei totalmente idiota??? Ma corri a riprendertela, per tutti gli dèi!!! Sta andando via e non tornerà sta volta, muovi le chiappe e corri a fermarla!!! T_____T

08/07/15, ore 15:41

Meno male, una che la pensa come me... ad ognuno il proprio matrimonio! Per carità, l'episodio mi è piaciuto ma secondo me non c'è stato abbastanza spazio per le coppie... mi è sembrato affrettato, cooomunque... tornando a noi. Capitolo corto, è di transizione? okay ma secondo me si poteva arricchire con qualche descrizione or something. ci vediamo al prossimo capitolo, ciao

08/07/15, ore 13:05

Non avevo ancora trovato ff sulla sesta stagione. Magari fosse andata veramente così! Non lasciarci troppo sulle spine :)

08/07/15, ore 09:11

Capitolo stupendo. Più vai avanti e più ti migliori, davvero. Avrei voluto fosse andata esattamente  così la sesta stagione :( comunque complimenti, a presto :)

08/07/15, ore 02:41

Bel capitolo, mi è piaciuto molto :) il "problema" Sam non c'è più per fortuna, ora bisogna vedere cosa faranno le due donzelle e soprattutto Quinn visto che aveva deciso di dichiararsi. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere se lo fará o meno :) a presto spero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]