Remember Me
di Sweetcurry

19/05/09, ore 00:03

Bella *____________* adoro anch'io la coppia Matt/Jared!! Molto molto dolce questa ff *.* mi piacciono quelle di questo genere. Complimenti ^^

26/12/08, ore 23:11

I'm here, a commentare. Perchè questa storia mi ha fatto scendere i lacrimoni, e ti giuro è la prima che leggo su questa coppia.
Seppur io sia stata per un lasso di tempo ossessionata dai 30STM e tutt'ora adoro Jared, l'uniche coppie che avevo calcolato all'interno della band erano le TomoxShannon e le JaredxShannon.
Ora che me sto per andare a letto, me ne vado col cuore rincuorato, perché questo piccolo scritto è riuscito a riscaldare un bel pò il mio organo cardiaco*che paroloni xD*.
L'ho trovato dolcissimo, come qualsiasi cosa che tu scrivi. Anche se il retrogusto era amaro, non ho potuto fare a meno di percepire quell'amorevolezza adorabile che ti contraddistingue *-*.
Jared è innamorato, Matt è innamorato; perchè le cose devono andare storte? Eppure ho trovato ciò che hai scritto infinitamente giusto. Matt, we miss you ç-ç.
Che dire se non l'adoro? Se scriverai altre di queste chicche, penso che potrei appassionarmi anche a questa coppia U.U
Ed infine, vorrei spendere qualche riga parlando soltanto di te.
Ringrazio il cielo per averti conosciuta, perchè in poco tempo sei diventata la mia Twinna, la mia gemellina.
Perché come la penso io, la pensi anche tu.
E ciò che piace a me, piace pure a te.
Più di così cosa potevo desiderare?
Grazie, perchè mi stai facendo ripetutamente sorridere. E senza di te il Gee foglia non sarebbe mai fuggito dalle grinfie della strega... per cui anche Gerardo ringrazia U-U.
Ti lowo troppo, amor. Alla prossima fanfiction, ye!

Your Twinna.