una nuova leggenda
di Vavyfoxy

03/01/09, ore 15:16

lo so che il nome del drago è quello di paolini, mi piaceva molto e l'ho scritto a memoria (per questo ha una lettera diversa, nn lo ricordavo bene), ma dopotutto è una ff xciò nn credo sia un dramma mettere un nome uguale. il cross-over sinceramente non l'ho ancora pensato (era un po riferito al drago) ma devo ancora decidere quale personaggio inserire. ps: mi scuso se non aggiorno velocemente la storia ma sto scrivendo un libro e non ho molto tempo per scrivere altro. ^^

01/01/09, ore 20:49

Altro piccolo appunto: chiunque abbia letto il Ciclo dell'Eredità (come la sottoscritta) si accorgerà senz'altro, che il nome del drago di Vavy è uguale a quello del drago di Galbatorix con l'aggiunta di UNA lettera... posso capire come mai tu li abbia accostati, ma è lo stesso fin troppo evidente che l'hai scopiazzato...

30/12/08, ore 23:41

Oddio... dopo "REDENZIONE", un'altra what if in cui Aster diventa buono?! Qualcuno mi spiega, come avrei potuto NON metterla tra le mie storie preferite, considerato che io personalmente ADORO i cattivi che entrano a far parte dei buoni?!

E poi, questo capitolo è letteralmente STUPENDO... anche se personalmente avrei dato un altro nome alla figlia di Aster... non ce lo vedo tanto... ma tant'è... A proposito, negli avvertimenti hai messo anche "Cross-over": potrei sapere con cosa (pura curiosità)?

Bravissima, continua così! Ciao, alla prossima!