Remember me.
di sophiejworld

23/04/15, ore 20:50

Ti odio già sappilo e se il finale è quello che penso io ti odierò ancora di più.
Ho letto tutto il capitolo con il cardiopalma.
Ok tornando serie adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo

20/04/15, ore 12:22

Ciao! Allora già quando mi avevi fatto leggere la bozza ti ho detto che secondo me era un capitolo stupendo e che eri riuscita a farmi immedesimare nella scena. Ora che leggo il capitolo completo penso che sia ancora più dolce....non vedo l'ora di leggere il seguito...bravissima 😃😃😃😃

19/04/15, ore 23:09

no beh che magone questa saluto/addio tra i due :'( “Ricordi per cui avrebbe lottato...Ricordi per cui sarebbe tornato a casa” speriamo *.*..e per di più regina incinta *.*..di una tristezza questo saluto , ma di una dolcezza questi due ♥...quelle piastrine , oddio, ci scappa la lacrimuccia, robin è sempre super ! E tutto perfetta la loro ultima giornata insieme, loro due sono la perfezione...beh gran primo capitolo, e io che credevo fosse una os...che bella notizia :) adoro come descrivi loro due e i loro sentimenti/emozioni...complimenti, bella idea e veramente ben scritta...chapeau..alla prossima ! aggiunta alle pref !

19/04/15, ore 21:59

Mi era mancato leggere quello che scrivi e come sempre mi hai emozionato. Davvero mi è venuto il magone mentre lo leggevo. Non smetteró mai di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e di dirti quanto adoro leggere le tue storie. Davvero stupenda pesciolino non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Un bacio, la tua Cora. ❤