Per l'eternità
di Angelface

15/08/17, ore 18:22

Oddio!!! Che bellissima storia,triste sì ma davvero bella e commovente e anche così romantica con la nascita dell'albero. Bella bella! Ciao ciao

manu chan
03/11/06, ore 23:00

La storia è bellissima e scrivi molto bene... ma è così triste!!! Speriamo ke l'anime nn finisca così!

02/08/06, ore 19:16

Inuyasha è un cretino... -.-
Questa storia è così triste e commovente!!! ç-ç Fortunatamente l'anime finirà meglio, o almeno credo...
Tanto per cominciare quello che tu tanto aspetti avverrà per davvero... ^^;;; Io non ce l'ho con Kikyo, cmq.. Ma in qualche modo il triangolo si doveva risolvere...

28/07/06, ore 15:44

Lo stile è scorrevolissimo e la storia è triste ma molto bella... Mi ha emozionato molto. Complimenti, ottimo lavoro ^^

Lunetta
20/01/06, ore 20:45

Storia bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! è un po triste, ma nn importa, il fatto ke rimangono insieme x l'eternità cmq è una cosa stupenda

18/02/05, ore 16:57

beh... non sei l'unica a odiare Kikyo... però che tristezza! il fatto che rimangono per sempre insieme nell'eternità un pò mi rende felice, ma c'era proprio bisogno di far morire Kagome? ovviamente si, altrimenti la storia non sarebbe stata così bella... però Inuyasha poteva svegliarsi un pò prima, no??

Onda
18/02/05, ore 14:01

Mi picciono molto questi finali ^^, la storia è carina, anche se io non ho ssolutamente nulla contro Kikyo ^^", lo stile scorrevole, scrivine altre ^^!Baci ^*^

kaggy_kirei
17/02/05, ore 18:40

Commuoventuccio!!!!Kagome morta!!!Mi è presa un colpo, allora!!!Però poi quando inu è morto, almeno un pò mi sono risollevata!!(non che desideri la morte di inu!!-__-) Alla faccia di Kikyou...ah ah ah!!!Non lo avrà mai!!!!Ih ih ih!!!Brava!!Bella la fic!!Baci baci!!^^