Cenere alla Cenere
di Ljn

20/04/15, ore 22:29

Ciao :)
Eccomi di nuovo! Io non ho un gatto... Ma spero per tutti quello che lo hanno che non sia veramente così catastrofico....

Anche questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Sasuke amato da una gattina può sembrare strano... Però è divertente hahah
Povero Naruo, a furia di essere graffiato sarà un bruciore unico ora.

A presto, ciao :)

20/04/15, ore 13:33

Hahahahahaha, anche questo capitolo è fantastico (fortuna che non ho dovuto aspettare davvero un anno per leggere questo chappy, avevo solo capito male ^^)
Povero Sasuke, mi fa un po' di pena! Da solo in casa con Naruto Dobe e Hai, si salvi chi può!
Hahahahahaha, un capitolo fantastico soprattutto quando Naruto inizia a blaterale cose senza senso nella speranza di far tornare da lui Sasuke per tenere sotto controllo Hai, mitico!
E il finale?! Degno di un capitolo così, hahahahaha.
Al prossimo capitolo,
Baci, Imoto ;*

20/04/15, ore 04:00

Ciaoooo!^^
Hahaha, povero Sasuke..cosa deve sopportare! XD ormai é più silenziosa e sopportabile la gatta che il dobe! XD ahahaha! XD
Io diventerei pazza, penso...però mi sa che Sasuke dopo comincerà a divertirsi, tanto é bastardo, ad aizzare contro Hai al dobe! XD haha...magari la palla pelosa serve a qualcosa! XD hahaha
Mmmm, sì, ho dovuto far stare dentro la mia gatta per diversi motivi, antibiotico compreso...ormai é vecchia e se usciva e prendeva freddo in inverno le veniva male, poverina...però, prima che si abituasse a stare SEMPRE dentro era un po' palloso perché voleva uscire ed era leggermente irrequieta e sfasata se ci stava troppo qui...però poi si é abituata...ma non é mai stata scassa palle come questa qui...dioooo! Mi farebbe diventare pazza se ne avessi una così! La mia per fortuna é più tranquilla e si fa i cazzi suoi! XD hahaha... Dio, ma dove "vive" Naruto?!? Se pensa di sistemare così la pipì di gatto si sbaglia di grosso...fortuna che la troia non ha pisciato sul tata mi, allora sì che era tipo impossibile rimediare...la pipì di gatto é terribile..rovina, ma più di tutto: puzza! -bleah, ammoniaca!-
Va beh...a dire il vero a me civetterebbe da morire vedere Kakashi alle prese con la "progene di Danzo!" Hahaha XD
Va beh, chissà che succede ora...ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

19/04/15, ore 22:53

Ciao, un altro capitolo wow. Ahhaha povero Naruto, come lo capisco, i graffi dei gatti bruciano davvero, senza contare che io sono allergica quindi quando andavo da mia cugina ed i gatti mi graffiavano mi si gonfiavano tutti. Comunque pensavo che quello a farne le spese maggiori sarebbe stato Sasuke invece, almeno per ora, quello che se la vede peggio è il biondo. Sasuke ha trovato un ottimo modo di far star zitta la gattina anche se non so per quanto ed ovviamento a discapito del ramen di Naruto. XD
Ti segnalo un errore di battitura: "come un dannato segucio".
Al prossimo capitolo, kiss