Nubilato, Celibato e Matrimonio
di Celty23

16/10/17, ore 18:16

Evviva gli sposi !! Molto ben sviluppata la storia e festeggiamenti tipici della gilda! Ma quanto sono tenerelli questi ragazzini iper aprenssivi?😁 ps tanti piccoli bimbi per la gruvia e tanta torta per erza 🍰

01/09/15, ore 00:44

Ciao! Chiedo scusa per l'enorme ritardo della mia recensione, ma non ho davvero trovato il tempo per farlo! Bellissima storia, come sempre. Ho notato i piccoli riferimenti a Vacanze movimentate e devo dire che tutte le coppie sono stupende!
Sono appena passata a dare un'occhiata al tuo account e, (no, non sono Juvia), ho notato che ho letto tutte le tue storie e che mi sono anche piaciute molto! Il perché ne abbia commentata solo una non me lo spiego neanch'io.
Comunque ti faccio davvero tanti complimenti! Spero di leggere altre storie su Fairy Tail.
A presto, Roby-chan.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:45 am)

31/08/15, ore 12:30

Con un po' di ritardo arrivo anche io a scrivere la recensione XD

Bella la "one-shot" in generale e il finale in particolare ;)

Continua così che vogliamo vedere la prossima storia ;P

26/08/15, ore 17:14

Mi è piaciuta molto questa fic, sei brava a scrivere e anche la fic prima era molto bella.
baci, kounchan.

23/08/15, ore 14:09

Aye!
Davvero bellissimo finale, anche se corto come capitolo mi è piaciuto molto e, dopo molte peripezie! Si sono sposati :3
Io non so cosa dire, soltanto spero ti cimenterai in un'altra fiction ;)
Mi è piaciuta molto anche l'altra tua fiction di che s' intitola : "Non tutte le pozioni sono d'amore"; era davvero bella e caruccia :D
-Lucy <3

23/08/15, ore 12:50

Waaaaaaaa sono felicissima che sei riuscita a concludere la tua bellissima storia così bene ho riso tanto e mi sono emozionata altrettanto :3 spero che scriverai nuove storie perché sei davvero brava!!!
Un abbraccio forte
A prestooooo
Sayaka

23/06/15, ore 10:17

Bel capitolo, divertente e appassionante =)
Si respira molto l'aria di Fairy Tail, in particolare mi è piaciuto quando è comparso anche Makarov che le ha date a Laxus XD

Sì, anche secondo me stanno architettando qualcosa per vendicarsi di Mira che ha obbligato le loro ragazze a vestirsi in maniera così succinta... Vedremo cosa faranno u.u

Alla prossima pubblicazione Imouto chan! ;P

22/06/15, ore 18:19

Waaaaaaaa sono troppo felice che hai aggiornato :3 il torneo è stato bellissimo e divertentissimo :3 finalmente il mistero se i nalu all'abbiano fatto o meno è stato risolto *-* sono davvero felice per i loro momenti dolciosi :3 è poi natsu è così possessivo <3 penso proprio che i ragazzi intendono vendicarsi di mira :3 non vedo l'ora ahahahahaha bravissima continua così!!!
A prestooooo
Sayaka

16/06/15, ore 12:23

Ahahahah, sì il pezzo dei sms fra Natsu, Gajeel e gli altri è spassosissimo XD
Bello anche il resto e il momento "Macho" quando fanno a botte.
Chissà perchè ma ho immaginato ti fossi rifatta a magick mike per lo spogliarello :D

Errori di battitura/distrazione a parte ti segnalo giusto l'errore di quando parlano degli oracion seis: "Al contrario degli altri 3 ragazzi lui li ne aveva già sentitio parlare e non positivamente."

Ciaooo ;)

02/05/15, ore 20:26

Waaaaaaaa che belloooo!!! L'azione è cominciata!!! I miraxus poi sono fantastici!!! Ho riso da matti per gli SMS risposta a gajeel!!! Lui è sempre il più giudizioso :3 comunqueeeeeee capitolo divertente, scorrevole e intrigante, solo un dubbio: natsu e lucy hanno già avuto rapporti sessuali? Prima ero sicura di sì ma poi qualche strano indizio mi ha lasciata perplessa, tipo la faccenda del completino nero per la prima notte da sposinilucy non capisce a cosa le può servire , natsu che vedendo lucy vestita con il tubino sente stranamente per la prima volta "caldo " e poi il fatto che lui si mostra impaziente come se per la prima volta volesse fare qualcosa :3 spero di non sembrare una cretina che non ha capito nulla, e che tu riesca a sciogliere il mio dubbio! Per il resto bravissima come sempre è spero che aggiornerai prestissimo! Continua così!!! A prestooooo, sayaka <3

26/04/15, ore 15:38

Ciao di nuovo! Oddio sto diventando una stalker!? Sto pian piano leggendo tutte le tu storie (tra l'altro una più bella dell'altra xD). Bhe che dire... la proposta di matrimonio di Natsu é davvero bella é originale, direi proprio alla sua portata. Se puoi avvertimi quando publicherai il prossimo capitolo, alla prossima!

20/04/15, ore 19:11

Oddioooo bellissimaaaaaaa nalu poweeeeer sempre e comunque!!!! Avevo già letto vacanza movimentata quindi mi fa piacere che hai deciso di fare il sequel e come sempre natsu è il solito gelosne e decide di seguirle! ADORO!! Non vedo l'ora di sapere come continua! Spero che aggiornerai prestissimo :3 a prestooooo, sayaka.

20/04/15, ore 16:57

È bellissimo come inizio❤️❤️  Adoro le tue storie❤️❤️ Non vedo l'ora di vedere il continuo❤️❤️

20/04/15, ore 03:43

Ahahahah è carinissima come idea xD
Non vedo l'ora di leggerne il continuo ^^
Sono curiosa di vedere Natsu all'inseguimento delle ragazze.. ma.. l'addio al celibato di Natsu?
Se lui segue Lucy e le altre.. come farà a festeggiare sull'isola?
Spero che tu aggiorni presto ^^
Un bacione e alla prossima ♥
By Lu-chan <3