Una speciale volontà del fuoco
di Tsunade1

01/05/15, ore 14:18

Appena letta e ti dico che mi è piaciuta moltissimo:ho trovato solo due errori di battitura che ti faccio notare per correttezza,ma nel complesso la storia è stata molto variegata nel suo svolgersi,nel senso che i flashback mi sono molto piaciuti e ho trovato apprezzabile il tuo lavoro su saluta che è stata molto ben caratterizzata,hai dato una nuova luce al personaggio,:).Poi ovviamente,Kakashi:finalmente è stata sistemato,è giusto che anche lui abbia un happy ending,Kakashi non può rimanere solo come una pezza vecchia!!!XDXD

23/04/15, ore 15:34

rieccomi a recensire anche questa storia *.* coinvolgente al massimo sembra di farne parte mentre la leggi , ti sembra di essere li' ;) vedo che scrivi con molta passione e precisione vorrei leggere qualcosa di tuo sul campo sentimentale perchè lo stile ed il modo in cui scrivi è troppo coinvolgente per non sperare in una tu Storia piena di sentimenti
spero chre tu esaudisci il mio desiderio un bacio e alla tua prossima storia :*

20/04/15, ore 22:09

Bella, bella, bella! Il nuovo PG è costruito bene, è ben integrato e mi ha fatta emozionare moltissimo! Bello il flashback di Kakashi, mi ha fatta sorridere! Ben fatta anche la forma, molto scorrevole e sinceramente mi sono sentita dentro il racconto mentre leggevo <3 continua così ;)