Dear Thomas.
di scarlett_midori

18/05/15, ore 19:27

Okay. Tralasciando il fatto che dal primo al secondo capitolo Newt è *non ci sono parole per descrivere le mie lacrime*, poi alla terza lettera sembra che abbia le mestruazioni e alla quarta torna se stesso, frasi come:

Caro Thomas, se stai leggendo questa lettera significa che io sono morto e che tu hai tenuto fede al mio primo biglietto, in cui ti esortavo ad uccidermi.

Tommy, voglio che tu mi ricordi come la persona forte che sono stata tempo fa, e spero tanto che tu non debba mai vedermi nel peggiore dei miei momenti, spero anche di non impazzire tanto da far del male a te o a Minho (ovviamente, se davvero terrai fede alla mia richiesta, forse non accadrà).

Ripensandoci, tu eri -e sei- il meglio. Eri insopportabile, e ripensandoci ora mi viene da ridere ancora. È bastato poco, però, per capire quanto tu valessi e quanto io mi fossi, irrimediabilmente, ... *CONTINUA NEWT*

Mi manchi tanto, Tommy.

Almeno eri lì insieme a me. Spero che arriverà presto il momento in cui tu adempierai alla mia ultima volontà..Ti prego.

Tom, qui le cose stanno degenerando e io ho paura. Tanta paura. Vorrei poterti stringere tra le braccia.Vorrei che tu potessi dirmi che tutto andrà bene, che hai una cura.La smetto con questa maledettissima lettera.

mi hanno fatto davvero collassare. T.T

Giá che ci sono, ti chiedo un favore: mi diresti come si fa a modificare il testo (grassetto/neretto, corsivo, etc.)? Sempre che tu scriva da cellulare...

Aspettando ancora Demigods in the Shadows
Fangirlbado

20/04/15, ore 16:39

Mi vengono sempre le lacrime mamma mia... non so che dire STRAORDINARIA !