A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/20, ore 12:53

E uguale il capitolo 24 e 25 però davvero bella come storia😍😍

03/11/18, ore 20:55

Allora, questo fic è il secondo, dopo Operazione famiglia, o è il terzo dopo Un universo parallelo? Grazie

28/01/17, ore 00:12

Mi sono persa. Lo confesso, non capisco comme aviamo passato del capitolo anteriore a queste qui. Dim parla di un sortilegio, ok, ma non so, questo ha una relazione con l'altro mondo de la prima parte del fic, Operazione famiglia? Con quella Dim che si innamorava d'Emma?

22/01/17, ore 22:52

Dopo tanto tempo comincio à leggere la seconda parte d'Operazione Famiglia, quella che ho tradotto, ed è piaciuta tanto alle mie lectrici. Quando ho comenciato, ho detto, cosa? Henry, figlio de Snow? Mi sono persona qualcosa? Ma no, ho continuado à leggere e ho visto che c'è una nuova maledizione. Credo che sera una storia molto avvicente. O l'aspetto così.

24/01/16, ore 14:11

ciao, ho iniziato a seguire questa ff più o meno due giorni fa( e quindi puoi capire quanto mi possa piacere visto che in due giorni ho letto operazione famiglia , lo spin-off e ho quasi finito anche questa ff), e pensavo di recensire alla fine della storia , ma dopo questo capitolo non ho resistito.
volevo dirti  sopratutto che scrivi molto bene e che mi sono innamorata di Dim, e vorrei che la inserissero nella serie, ma non accadrà mai :( , adoro quando scrivi delle scene di regina in piena tempesta ormonale ahahah, comunque tornando a questo capitolo...
la mia reazione appena sono arrivata alla fine è stata quella di gridare "NOO" perché io adoro Mulan( anche ruby in realtà ) e poverina già ha sofferto troppo per Aurora, e ora Dim appena finisce di far l'amore con lei pensa a Ruby, non ci voglio pensare a come si senta mulan 🙈 , era la prima volta che si lasciava andare da vero AAAAAAAAH, devo leggere assolutamente il capitolo successivo per vedere se riesco a perdonare Dim.
a presto

18/01/16, ore 18:22

Complimenti! Bravissima! La storia di per se è avvincente e coinvolgente e poi hai creato delle ship che sono troppo belle( Ruby e dim forever) e poi il fatto di aver aggiunto Zelena e Cora. Insomma più complimenti di così non posso farteli..ah si scrivi molto bene😆 ciaooo torna presto.

07/01/16, ore 00:49

O dio grazieeee pensavo fosse l ultimo.. le tue fan fic sono diventate la moa droga<3 ti prego non smettere di scrivere:-D:-D:-D eccezionale. !:-D:-D:-D ps. Mary Marg. Guarda troppi pornoXDXDXDXD

04/01/16, ore 23:03

ç____ç Mi commuovo! Taaante coccole tra Dim e Ruby in sto capitolo! E hanno capito finalmente che parlare potrebbe essere una buona soluzione a molti problemi! XD Bellissime anche Cora e Zelena! XD Mi fanno morire insieme! XD Mulan ha deciso di andare via: chissà se troverà il suo vero amore nella foresta incantata.

18/12/15, ore 21:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH Ok, il finale mi ha fatta sbellicare!!! Ahahahahahah Snow si ritrova SEMPRE in situazioni del genere! Ahahahahahahahahh XD ED IO SONO FELICEEE!!! REDAUTHOR TUTTA LA VITA!!!! XDXDXD YEEEEEEH!!!

01/12/15, ore 20:11

Quando arriva un nuovo capitolo della tua ff sono sempre felice. Credo che mi mancherà quando finirà per Dim soprattutto . Non ne faccio un mistero . Mi ha conquistato quasi quanto Regina. Quindi grazie per aver detto in anticipo che siamo alle note finali xD Regina e Dim sono la dolcezza. Ma dopotutto Regina ha da sempre avuto un grande istinto materno. Ruby deve tornare ! Non vedo nessun altro accanto a Dim . Niente scherzi eh ! Ahahahah . A presto .

20/11/15, ore 23:05

Non posso riuscire ad essere davvero felice per Emma e Regina, sapendo che Ruby è tecnicamente morta, preda di un incantesimo del sonno dal quale non si può svegliare perchè il suo Vero Amore non si ricorda più di lei e perchè NESSUNO sa che è caduta vittima di suddetto incantesimo. Non riesco proprio a stare bene, sapendo tutto ciò. Sto pregando in tutte le lingue del mondo perchè le cose cambino quanto prima, ma mi sa che mi toccherà pregare più intensamente. T___T

09/11/15, ore 22:40

“E' una lunga storia. Ruby è morta. E questa e Dim, e... io devo andare subito ad uccidere mia sorella, per cui potresti tenere d'occhio mia figlia, per favore?"” ammazza che riassunto ahah...beh molto tenero il momento dim con la nonna mm :) ..”Regina strinse forte tra le braccia Emma, che ancora tremava.” cuccciole *.*..ma quei saluti-promesse tra le due, che tristezza...beh top cora i charming e dim..intenso confronto tra sorelle ma la rossa sparisce..fantastica la dim versione baby che incontra le sue mamme e il fratellone...beh alla prossima...resisiti ruby =P

03/11/15, ore 12:28

Nessuno tocchi Dim u.u xD io almeno sono totalmente presa da questo tuo personaggio - davvero ben fatto secondo la mia modesta opinione ... Molto molto meglio rispetto ad altri creati invece dagli autori della serie-. Sai é da un pó di tempo che l associo anche ad un volto preciso :hai presente Effy di Skins? . Aspetto con ansia i prossimi capitoli . A presto

20/10/15, ore 23:51

bel pomeriggio tra amiche , ogni tanto ci vuole...ma cosa sarà successo ancora? Non c'è mai pace per la famiglia swan-mills xD..ohoh ecco verso chi correva dim...a volte ritornano.”. La moglie di Regina o il Vero Amore di sua figlia?” va giù pesante la strega,,,e neanche dim riesce a fare ragionarla..cosa ha combinato ora zelena ? o.O...hey non si possono fare prendere certi colpi alla donne incinta ahha...oddio dim piccola...mai pace per questa famiglia...beh spero di leggere di un confronto tra regina e la sis,...alla prossima..brava !!

19/10/15, ore 23:07

No..............no..............Ruby........no, no, noooooo!!! Ruby in preda alla maledizione del sonno, nooooo!!! RUBS!!!!!!!! T________________T Amore della mamma, prima ti scippano il tuo vero amore e poi ti fanno cadere in un sonno di morte apparente! Con l'unica persona che può svegliarti, che nemmeno si ricorda di te, OVVIAMENTE! Mica le cose potevano essere semplici! COME DIAVOLO FARA' ORA A RICORDARSI DI RUBY??? ME LO SPIEGHI??? Non è che la rossa è sveglia e può cercare di farsi "ricordare" da Dim! Non può fare nulla di nulla! RUBYYYY!!! Perchè accanirsi contro di lei! Non bastava tutta la sofferenza patita da quando questo seguito è iniziato? T________T Ruby, abbi fede, aspetta Dim! Non so come, non so quando, ma ti salverà! Si ricorderà di te e del suo amore per te e ti salverà...forse...T____________T Rubyyy T____T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]