La chimica non è solo una questione di laboratorio.
di YuuyaSpicer

18/09/21, ore 00:21

Ciao, ho appena finito di leggere la storia (dopo tipo 6 anni ma okay XD). Era davvero INCREDIBILE. io amo questa ship e tu sei riuscita perfettamente a immedesimarti in loro due. È davvero un peccato che tu non l'abbia più continuata :c
Non so se leggerai mai questo commento dopo tutti questi anni, ma volevo esprimerti tutta la mia ammirazione, e se un giorno magari vorrai continuarla, ne sarei felicissima! UwU

18/07/16, ore 02:26

Cavolo ma è troppo bella... ti giuro che mi sta interessando un sacco questa fan fiction su Edd e Kevin*w* mi spiace un sacco che non l'agiorni da un po anche perché sono curiosissima e interessantissima di sapere come continua e di leggere altri capitoli comunque se mai la continuerai sarebbe una grande gioia per me^^

31/12/15, ore 15:29

Questa ff è bellissima!! Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo che muoio dalla voglia di sapere cosa succede tra Edd e Kevin.

30/12/15, ore 18:45

Ogni capitolo che leggo mi fa amare sempre di più questa storia :) ti prego continua, la adoro *^*

22/12/15, ore 22:02

Madonnachecarinisfollol'esisyenzanza okay ciao >\\\\\<
Ti adoro
Adoro come scrivi
E come imposti il tutto
SONO TROPPO CURIOSA *^*
Anche io ho il vizio di mordermi le labbra! Edd mi rimprovererebbe *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Spero aggiornerai presto <3
Alla prossima <3 <3

Lucy_465

15/12/15, ore 01:13

Che dire? Amo questa fic.
Amo come scrivi, e amo i pensieri contorti di Kev.
;-; Rolf il ti odio. Ti odio.
:c voglio sapere cosa voleva dire Edd a Kev
;v; ti prego aggiorna presto perché la ADORO!
Baciiii >\\<

Lucy_465

23/11/15, ore 15:29

perché mi devi tenere sulle spine tutte le volte? Ammettilo lo fai apposta ç.ç aspetto che aggiorniii T.T

04/11/15, ore 18:54

Cara YuuyaSpicer...per favore smettila di mandarmi in frantumi il cuore c:
continuaa non ce la faccio più ad aspettare T.T la storia è bellissima, e non puoi tenermi sulle spine così!

18/08/15, ore 13:14

Complimenti!
Adoro le tue storie su Kevin ed Edd!
Sei bravissima a scrivere sopratutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo “ψ(`∇´)ψ

17/05/15, ore 19:07

Heilà!

Allora, innanzi tutto vorrei dire di esser davvero felice di aver trovato una nuova fan fic sulla Kevedd.

Mi sta piacendo molto e sono curiosa di sapere come continua. Spero aggiornerai presto.

Creepypasta

15/05/15, ore 18:50

Ok, già amo questa storia.
Non riesco a leggere senza immedesimarmi a fondo ç.ç ti prego continua, devo sapere come va avanti!

Aspetto un aggiornamento T^T *^*