Don't you cry no more
di LadyKinoko

08/07/15, ore 14:44

E' semplicemente stupenda. Non so che altro dire perché sono davvero senza parola. Dean è dolcissimo e leggere di lui e Mary mi emoziona sempre molto.
Davvero brava.

16/05/15, ore 10:05

É una storia dolcissima! Stavo per piangere! Lo adoro anche da piccolo.

21/04/15, ore 01:17

Ciao! XD questa frase merita di essere recensita! Dolcissima e bellissima! <3 amo sempre leggere storie che parlano dell'infanzia felice di Dean e, per quanto poca ce ne sia stata, di Sam! <3 un barlume di normalità prima che la tragedia colpisse la famiglia Winchester! Soprattutto mi piace come hai sviluppato la ff! Bellissima l'idea di sottolineare quanto Dean fosse protettivo anche con sua mamma! <3 Dean sistemava di già i casini di suo padre! Così aveva detto Sam in un episodio della quinta stagione in cui Dean aveva dichiarato che il matrimonio tra Mary e John non era stato perfetto se non dopo la morte di Mary! Bellissima ff che ha sottolineato quanto un bambini può amare la propria madre! <3 E Dean è perfetto per questo ruolo! <3 vabbè, vado che sto sparando un po' di cacchiate di cui spero riuscirai a capire il senso! In poche parole...fantastica ff! Alla prossima! Cia ciao XD

20/04/15, ore 18:06

Credo che tu abbia fatto il "tuo" ingresso in questo sito, come si dice??...Ah, sì: COL BOTTO!!!!!
Questa os è una delle più dolci os che io abbia mai letto sull'infanzia di Dean. L'immagine di lui che vuole difendere la mamma da chiunque , perfino dal suo testardissimo padre, è davvero dolce. Immaginarlo che guarda il pancione che protegge quello che sarà la sua unica futura ragione di vita, è toccante.

E poi Mary , che gli canta "Ehi, Jude!" è semplicemente poetico!!
I miei complimenti!!!

20/04/15, ore 17:56

😍-> la mia faccia dopo aver letto la storia.
Sì, questo è il commento. Stavo cercando di racimolare due parole sensate da mettere una dietro l'altra, ma non mi esce niente. Di solito preferisco le storie angst (ma chi voglio prendere in giro, adoro anche il fluff, se ben scritto), ma questa era davvero troppo bella per non recensirla. Più volte nel telefilm viene fatto notare come Dean fosse un caretaker (perdonami l'inglesismo, ma non credo ci sia un termine per tradurlo bene) già prima dell'incendio e di come a consolare i suoi genitori ci pensasse lui e non viceversa e questo episodio rende perfettamente l'idea. Il che mi fa venire ancora più voglia di prendere il piccolo e stringerlo forte (ma le mie rotelle fuori posto sono un'altra storia).
E niente, ho adorato Dean che corre dalla mamma appena la sente piangere, si mette accanto a lei, attento a non schiacciare la pancia, e cerca di farla ridere con la semplicità di un bimbo di quattro anni. E Mary che vede il suo bambino preoccupato per lei e, in automatico, sorride di più. Complimenti!