Horitsuba Festival
di Yuki Delleran

11/01/09, ore 21:06

X lil_I: In verità in X Seishiro la frase la conclude, solo che le Clamp non ce la fanno sentire per farci rimanere nel dubbio. La dice nell'orecchio a Subaru sottovoce (per dare l'effetto le Clamp hanno fatto sì che in quel momento il fumetto con le parole fosse coperto di detriti del ponte, e quindi non si potesse leggerlo. Nell'anime invece si vede che Sei muove le labbra, ma l'audio è muto.). Quindi noi non sappiamo cos'ha detto, ma Subaru sì.

08/01/09, ore 19:48

- SPOILER - Ti rispondo io. Spiacente ma ciò che hai letto è vero: il vero nome di Fai di TRC è Yuui, se l'è cambiato dopo la morte del fratello gemello. (Nonostante ciò, anche se Kuro&Co. hanno scoperto il suo vero nome, per qualche ragione le Clamp hanno deciso di continuare a farlo chiamare FAi)
Solo che questa fanfic non è su TRC, ma su Horitsuba, una AU ufficiale delle Clamp composta di drama CD e ambientata in una scuola dove Kurogane è un professore d ginnastica, Fai di chimica, Yuuko la preside ecc.
In Horitsuba è da poco entrato in scena Yuui, gemello di Fai. Non è chiaro però se questo Yuui sia il gemello di TRC che per par condicio s'è preso il nome del fratello dato che il suo era già "preso", oppure piuttosto un'altra versione del Fai/Yuui di TRC, in quanto ormai il Fai/Yuui di TRC ha cambiato carattere rispetto all'inizio ed assomiglia molto di più allo Yuui di Horitsuba che non al Fai (tanto di carattere che d'aspetto fisico, visto che dal prossimo vol uscito in italia in poi il nostro bel mago inizierà a farsi crescere i capelli).
Come puoi vedere è un bel casino... ù_ù
Ti posto un' immy di Horitsuba: http://i234.photobucket.com/albums/ee159/tulip50/Crossover/HoritsubaGakuen01.jpg

27/12/08, ore 18:00

Povero, povero Kuro-teacher.XD Vai così, Fay, intortalo per bene! Per quel che riguarda te, Yuki*entra in crisi di identità perchè su LJ si chiama Yuuki*...bel lavoro! Chissà quali (snervanti) avventure aspettano il nostro amato insegnante di ginnastica? Sono proprio curiosa!(Ma non potevo averlo io, un insegnante così, alle superiori? Avrei fatto ginnastica più volentieri...)

27/12/08, ore 17:10

Che bella! Che bella! Che bella! Che bella! Che bella! Che bella! Che bella! È favolosa questa storia! Esilarante! Avevo capito subito chi era l'idiota sul treno!X°°°D Però non che il medico era Sei-chan! E poi il suo "conoscente" sarà mica un ragazzino moro con gli occhi verdi di cognome Sumeragi?X°°D Ah! E poi mi è venuta in mente una cosa... se Kuro-chi insegna Ed. Fisica allora si incontrare Fuuma?X°°D Non vedo l'ora!!! E voglio anche vedere la classe di Kurosama!Voglio il seguito! Su! Al lavoro!!!^_^