Scammers
di Aliceinwonderland1995

08/06/15, ore 15:32

Mamma che cosa bella vederli così innamorati e felici! Non ci posso quasi credere, sono la dolcezza! Quando hanno sparato a Lexi, ho temuto il peggio, ma per fortuna solo alla spalla e poi è arrivato Niall versione cavaliere a salvare la donzella in pericolo... Aaaaah, l'amore! Sono rimasta stupita della dichiarazione di Harry: non avevo capito che fosse così innamorato! Ma, per fortuna, è un ragazzo saggio e maturo e si è messo da parte, capendo di non poter comepetere nel cuore di Lexi contro il mio biondino preferito!
Ho adorato questo capitolo.. I Nexi sono l'amore! (Sì, ho appena creato il nome della loro ship.. Sono entrata in modalità fangirl! Ahahahah)
Ok, dopo questa folle divagazione, chiudo la recensione. Complimenti come sempre e ci vediamo al prossimo capitolo.

06/06/15, ore 19:52

Un giorno, leggendo i tuoi capitoli, piangeró tutte le mie lacrime, lo so! Bel capitolo, emozionante e finalmente Lexi si è buttata. Sono rimasta parecchio sorpresa quando ho scoperto che in realtà il padre di Niall è vivo, ma mi ha lasciato più sconvolta la sua reazione violenta. Spero tanto che Lexi e il bel biondo riescono in qualche modo a comprendersi e non più a scontrarsi, altrimenti la vedo dura. Ma già il fatto che siano riusciti in qualche modo ad aprirsi è un bel passo avanti.
Ancora complimenti, un bacione,

06/06/15, ore 17:13

Hey!
Oh,ecco un altro bel capitolo!
Premetto che lo immaginavo più lungo,ma...va benissimo così,stà tranquilla ;) (ma cerca di allungare,please).
Lexi e Niall si amestano(amano+detestano,l'ho inventato io,LOL): prima litigano,poi si baciano...e questa cosa mi piace così...dannatamente tanto che non posso fare a meno di leggere XD
Complimenti!
Ciaooo!

04/06/15, ore 22:55

Ok, si è liberato di Amy! Questo è un punto a suo favore, ma i suoi cambi di umore mi mettono ansia... È così chiuso, non racconta nulla di lui e poi ha questi scoppi di aggressività improvvisi. Lexi è innamorata e si vede, ma come può dare fiducia ad un lunatico come lui? E ora sono proprio curiosa di sapere perché Niall considera questo Peter pericoloso.. È onnisciente quel ragazzo? Sa sempre tutto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

01/06/15, ore 20:17

Questo capitolo è un subbuglio di emozioni! Inizialmente ho odiato Niall e la sua incoerenza, poi l'ho amato quando le dice che la ama. Capisco Lexi che non si fida di lui e della sua instabilità emotiva.. Già il fatto che non riesce a dirle che l'ama quando è sobrio fa capire parecchie cose. Spero che riesca a conquistare una volta per tutte la fiducia di Lexi.. Voglio che siano felici insieme questi due sconsiderati! <3
Aspetto il continuo, un bacione,

01/06/15, ore 11:34

Ehy!!
Eccomi,scusa il ritardo <3
Il capitolo è come sempre: perfetto!
Finalmente Niall e Lexi hanno fatto....quel che dovevano fare.
Beh,io non so più che dire perchè il capitolo è strepitoso,perfetto...insomma,penso che sia chiaro!
Ciao e aggiorna presto!

31/05/15, ore 17:52

Aaaaaah, amore miei finalmente! *-* Lui si sta rivelando una persona favolosa.. Instabile e arrogante, ma una persona favolosa. È così protettivo con Lexi e loro due stanno così bene insieme, si completano. Spero tanto che fra loro riesca andare avanti senza intoppi, hanno bisogno uno dell'altro!
Complimenti come sempre, un bacione grande,

30/05/15, ore 22:05

Ehy!
Scusa se non sono passata,ma sei stata velocissima!
Comunque...il capitolo è bellissimo,ma un consiglio: cerca di allungare :)
Sono T R O P P O curiosa di scoprire come andrà la rapina e...cosa succederà tra Niall,Lexi,Luke e...beh,in parte "secondaria" Em e Zay :)
Oh,e fà fare un discorso tra Harry e Lexi,che non si parlano da molto.
Quando aggiorni?
Ciao e ancora complimenti :)

30/05/15, ore 13:17

Capitolo letto! Niall che le dice che c'è lui a proteggerla, che le dice di stare attenta.. Bravo ragazzo! Capisco i mille dubbi di Lexi su di lui  e ci sta, il comportamento di questo ragazzo non è per niente chiaro. Bello anche quando Lexi si rende conto che è così nervosa perché questa volta c'è lui e si preoccupa per la sua incolumità.. Questi due mi faranno morire di crepacuore! <3 Sono in ansia anche io di vedere come va la rapina.. Speriamo tutto bene! >.<
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione,

29/05/15, ore 21:54

Ehii! Ho trovato questa ff per caso e... oh mio dio, mi piace tantissimo. E' scritta piuttosto semplice, scorrevole, intrigante. Adoro il personaggio di Lexi e ovviamente anche Niall, ma quest'ultimo è proprio lunatico. Cioè, dovrebbe cominciare a "sciogliersi" un po'!
Continua presto, che non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la rapina. xx

29/05/15, ore 15:23

Oddio che bello, hai già pubblicato il nuovo capitolo! *-* Allora la notte in cui Niall e Lexi dormono insieme è la dolcezza più totale.. Lui così dolce e protettivo nei suoi confronti.. Awww. Però non mi è piaciuto il fatto che abbia dovuto inventarsi di essere andato a letto con Amy. Posso capire che non voglia dire nulla di quello che c'è tra lui e Lexi, visto che non é chiaro, ma almeno non inventarti una bugia così grossa e soprattutto volgare.. Passo da un amore incondizionato verso di lui a istinti omicidi nei suoi confronti! Do perfettamente ragione a Lexi! E sono in ansia per il fatto che domani c'è la truffa e mi inquieta anche questo tizio che vuole i soldi da lei.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre, un bacione,
Ps: l'esame l'ho fatto, era scritto.. Speriamo bene.. Odio quella materia! >.<

28/05/15, ore 17:50

Oooh,e rieccomi!
FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOO!
Non potrei essere più felice! :D
Comunque...il capitolo è veramente BELLISSIMO(l'ho letto a scuola,durante la lezione XD e mi è sembrato P E R F E T T A M E N T E P E R F E T T O!)e...e voglio proprio vedere cosa succederà fra Lexi,Niall,Luke e Harry(sì,perchè anche Harry sembra amarla)e l'amica di Lexi(scusa,non mi ricordo il nome)e Zayn :) Oh,e anche Niall e Amy...si lasceranno?
Ok,ora devo andare...quando aggiorni?
Ciao e aggiorna presto,please!
iCreddie

28/05/15, ore 17:16

Dovrebbero mettere una telecamera a riprendermi mentre leggo i tuoi capitoli: cambio espressione in continuazione! Quando Lexi trova Niall che sta facendo colazione (a petto nudo, oltretutto.. Gnammi :P) e le dice di aver fatto i pancake avevo un'espressione sognate e innamorata. Poi quando discutono e si riempiono di cattiverie, stavo per mettermi a piangere. T.T
Mi dispiace per come è andata a finire con Luke, ma forse era l'unica cosa da fare.. Magari fra qualche tempo potranno essere nuovamente amici.. Chissà..
Complimenti come sempre e ti mando un bacione!
Eleonora
Ps: Se ancora non hai fatto l'esame, in bocca al lupo, se invece l'hai fatto, spero sia andato bene, dolcezza! <3

28/05/15, ore 13:31

Continua al più presto , non puoi lasciarmi cosi . Ti pregooooooooo continua subito

25/05/15, ore 16:25

Ahhh.. Tu mi vuoi morta, dillo! Sto un'altra volta con gli occhi lucidi! Li adoro! Come ora pian piano stanno gettando le maschere e si stanno aprendo l'uno all'altro. Lui è di una tenerezza assurda, a volte sembra un cucciolo indifeso. Quando le ha detto di non voler fare sesso, perché aveva paura che lei il giorno dopo se ne sarebbe pentita.. Mamma mia! Poi i discorsi profondi che ogni tanto infili, li adoro e questo sull'amore mi è piaciuto moltissimo.. Quasi quanto quello che avevi scritto per Aurora, per l'ultimo capitolo di "We never go out of style".. Quello rimarrà sempre nel mio cuore!(Sai che la settimana scorsa mi sono riletta i primi capitoli, fino al pezzo quando finalmente si mettono insieme.. Ahhh quanto mi erano mancati :3).
Ok, basta divagazioni.
Ah e ho amato anche la promessa che si sono fatti.. Spero tanto che la manterranno quando si innamoreranno l'uno dell'altro.. Chissà! :P
Complimenti e avevi ragione quando dicevi che mi sarebbe piaciuto il capitolo.. L'ho adorato!
Concludo qui questo mio lungo commento, che devo andare a studiare che domani ho l'esame di Neurobiologia dei disturbi psichici.. Piango!
Grazie per avermi allietato questa giornata di studio!