A petal on your cheek
di Maemii

16/05/15, ore 17:22

Ciao.
Allora, partiamo con il fatto che la Hanjoo non è la mia OTP e che quindi tendo solitamente ad evitarle perché..beh la mia otp è la XeJoo, quindi puoi capire.
Ma non so, la tua storia, mi ha incuriosito e devo dire che ho fatto bene a leggere questo primo capitolo.
Mi intrigano molto le storie AU in ambito scolastico quindi ho sorvolato sulla OTP, che non mi dispiace insomma sono così ovvi insieme questi due, e sono arrivata all'ultima parola quasi di volata.
Insomma la storia è scorrevole e piacevole da leggere.
Sebbene per ora è un po' ovvia, sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Spero presto in un nuovo capitolo.
Alla prossima.
Pans.

08/05/15, ore 19:49

Aww ma che bel capitolo che è questo!

Allora, premetto che per quanto sia stra famosa la Hanjoo, non è la mia otp, bensì la 2Dragons ( sangdo x p-goon, non so che caspio si fumano le malesiane, ma chissene, w la 2dragons e il suo nome schifido \o/ ) e bho, comunque sia una nuova ff da leggere non dispiace a nessuno

Sono abituata a leggere su lj o asianff, e ti dirò che ho beccato la tua storia per caso, quindi sono felice di essere ricapitata qui 😍 mi aspetto molti colpi di scena, già gia

Già per il fatto che non partiamo dal presupposto che Hansol sia una zoccolina mi piace assai ✨💕 sebbene sia canon, dopo un po' stanca leggere la stessa roba, quindi un punto in più per te 🎀

( in più jiho è una bellissima caramellina aw, lo amo troppo, e quelle sue sbocciate mi han stesa )

e vabbè, essendo il primo capitolo non ho molto da dire, aspetterei il prossimo prima di lasciarti una recensione più lunga e dettagliata

metto la ff nelle seguite, aggiorna presto mi raccomando! un bacio

28/04/15, ore 08:55

Sto leggendo le tue storie, mi piace questa, continua così! **

25/04/15, ore 20:12

Hola~
*caccia la moglie Upei per aver tentato di accaparrarsi Hansol prima di lei* (moglie, io ti amo ma l'ho letta la tua frase sulle tue braccia e gambe aperte per lui  >.<) #lasciami perdere
Ma veniamo a noi!
...
Un secondo soltanto! *si asciuga la bava*
Cosa scrivere... In realtà mi sto davvero trattenendo dall'urlare perché anche se il fandom è pieno di HanJoo (e ne sono in parte responsabile *si guarda attorno per non essere fulminata*) sono sempre felice di trovarne una in più! E anche questa storia sembra davvero stupenda.
Oh, insomma, sono così belli insieme e io sono così persa per loro!
Adoro le AU scolastiche e qui ci sono di mezzo anche Jenissi e Xero, cosa potrei chiedere di più? Ok, praticamente shippo tutti con tutti (mh, quasi) e dovrei darmi una calmata.
Non sono brava con le recensioni, quindi scusa se niente di quello che scrivo ha senso, ma ci provo u.u E tu, è colpa tua perché questa storia è troppo bella.
È scritta davvero bene e a mio parere anche i personaggi non sono OOC (Hansol è così caruccio, tenero e coccoloso e non deve piangere per B-Joo, uhg!). Il testo è scorrevole e si legge tutto velocemente, tanto che sono arrivata alla fine senza accorgermene e ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Ho bisogno di altre HanJoo, ok? Non saranno mai abbastanza. Va bene, rinchiudetemi.
Beh, ecco, sì. Hai una mezza stalker pazza in più che ti adora ♥
Ora penso manchi solo l'altra carotina (?) pazza che ha citato Upei e poi il trio è completo!

25/04/15, ore 13:59

Ciaoo sono Lisa piacere .
Tengo a ringraziati per prima cosa perché io amo davvero tanto la Hanjoo sono pazza di loro e trovare un'altra persona che scrive di loro mi entusiasma davvero tanto!
Mi troverai pazza ma hahaah chi non lo è ?
Amo questa storia mi piace,la trovo interessante. B-Joo perché non ami Hansonnieeee ~~~
vedremo cosa succede. Ti prego continua!
Grazie di nuovo e a presto ^-^ ♡

25/04/15, ore 13:02

Omo!

Ehm... si... ehm... ciao?

*Si colpisce perchè ha iniziato da schifo*

Riproviamo....

Macciaoooooo! *stappa spumante*

Una nuova ff nella sezione dei Topp Dogg! Cappero! Ok, sono calma...

Insomma io li amo e sapere che ci sono altre persone che li amano come li amo io, se non di più, e che hanno voglia di scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, su di loro è STUPENDO!

Ti do il benvenuto nell'ambito della scrittura dei Topp Dogg e mi sembra così strano... Non dovrei essere io la prima ma visto che colei che doveva essere la prima a quest'ora sarà impegnata le fregherò il posto veohohohoh!

Di sicuro sbucherà anche lei!

Ma parliamo di questa cosuccia così AGWIHPOAJEBJKDSKNDMA. Perchè si, non trovo modo migliore per descriverla!

E' molto molto ma molto carina e non vedo l'ora di poter continuare a leggere il resto *^*

Hansol, amato bias nonchè ultimate, non essere triste lascia perdere quel COSO INFAME che non ti merita, vieni pure da me *apre braccia e gambe*

Ok, si mi ha fatto una tenerezza infinita per tutto il capitolo e stavo per piangere con lui... come stavo per prendere a sberle quel cretino! Oddeo come sono arrabbiata con lui. Molto, tanto, troppo. Non so se lo potrò perdonare u.u

Veeeedremo...

Jenissi e Xero! Cazzo! Qualcuno che li adora insieme come li adoro io! Cioè Xero che è una mezza zoccoletta lo vedo con tutti lì dentro ma in particolare con Seongoon ma soprattutto Jenissi da quando il nostro puffo di TopDog ha deciso di cambiare fronte. Basti pensare alle loro foto insieme... *inizia a sognare*

Ahahahahah Jenissi in versione sexy! Ahahahah penso di AMARTI!

Ti preeego fammeli copulare come conigli! *prega in ginocchio e si attacca alla gamba*

Spero che nonostante tutto riuscirai a continuarla perchè davvero mi ha colpita e, non so se si nota dal delirio qui sopra, mi è piaciuta un bel po'! Anche il modo in cui è scritta *^*

Direi che è il momento di tornare nel mio mondo caramelloso con tutti i Topp Dogg nudi abbracciati a me! *ride come una cretina*

(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:06 pm)