Il Principe e la Gru.
di ItaxKimi95

01/01/09, ore 21:50

Mela xkè l'abbiamo interpretata su msn e x qst è 1 po' confusionaria....m disp ke nn è piena d descrizioni cm piace a te...spero d averti aiutato a capire meglio....ciauu ^_^

26/12/08, ore 22:07

Mi è capitato di leggere una storia simile in un libro di leggende orientali, trovo molto carina e piuttosto originale l'idea di adattarla al manga di Naruto. Nonostante questo vorrei darti [o darVI, visto che siete in due] qualche consiglio per migliorare la Fan Fiction e renderla più scorrevole. Prima di tutto la storia inizia con una frase al passato, poi continua al presente: sarebbe meglio far combaciare i tempi verbali. E' un po' carente in fatto di descrizioni, quasi assenti e poco curate, inoltre presenta anche qualche errorino di battitura e non.
Come ho detto all'inizio l'idea è buona, se venisse sviluppata con maggiore accuratezza la storia guadagnerebbe.
Spero di essere stata utile, Mela

26/12/08, ore 21:35

stupendo,semplicemente stupendo XD oddio itachi-principe XD non so perchè ma non mi è difficile immaginarlo e poi..la malattiA Incurabile di Sasuke..ahahaah stupenderrima!!!!

26/12/08, ore 21:27

waaaaaaa neesan.....è proprio carinaaaa m piace trp assai!!! anke se m fa male 1 po' la spalla, h trascritto tt io..... uuu ke fatica...ma almeno ne è valsa la pena XDXD hip hip hurrààà......kimiko5 e mystic_love_88 vi ringraziano di tutto!! XDXD