Chat Olimpica
di Narcissa Black

05/02/17, ore 12:53

Fantastica!!!
Potresti per favore approfondire un po' Apollo nel prossimo capitolo come un vantitoso perché io l'ho adoro
Bella ma proprio bella!!!!

25/12/16, ore 18:05

Fantastica!!!! Stavo per cadere dalla sedia dal ridere, proprio una bella idea ;)

05/05/15, ore 13:00

Ahahahahah 😂😂😂😂😂
Mi sono divertita un sacco! Credo anche che qualcuno mi abbia guardato male sul bus, sai sembravo una scema a ridere da sola.
Continua non vedo l'ora di vedere il resto.
Z**s è morto vero? Eh?

No divino signore del cielo non sto insinuando che sua moglie possa avergliele fatte pagare.

Chi è Z**s? È un'altra persona il cui nome inizia per Z e finisce per S.

Come si chiama?

Em... Zils. Si, si chiama Zils.

Si avete ragione divino è un nome stupido (quanto il suo).

No si sbaglia io non ho detto niente. Non ho insinuato che il suo nome sia stupido.

Vado a chiedere asilo politico ad Ade o è meglio Poseidone? Non lo so, ma scappo. 🏃🏃
Ciao👋👋

01/05/15, ore 13:40

ahahahah troppo divertente :'D subito tra le preferite! aspetto il secondo capitolo!
Chià
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:21 pm)

21/04/15, ore 19:53

Ahah!!! MWHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Sto morendo dalle risate!!!Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!Lo metto subito tra i ricordati. Spero che lo aggiorni presto perché è troppo bello!!!

21/04/15, ore 18:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! cissy è fantastica!! davvero molto bella e divertente. Aspetto con ansia il 2° capitolo.

21/04/15, ore 11:22

Ciao
Hahahaha bellissima storia mi sono divertita un sacco =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

20/04/15, ore 22:25

Ehii!
Solitamente non leggo storie demenziali/comiche poiché preferisco di gran lunga le storie più contorte e macabre, come dire. Mi scuso in anticipo per la bandierina neutra: non l'ho messa tanto per mio gusto personale, piuttosto per la punteggiatura che rende un po' complicato leggere la storia. Insomma, credo che con le virgole e i punti ai posti giusti possa essere una fanfiction migliore :)
Per quando riguarda il mio gusto, beh, ammetto che la storia non mi ha fatto ridere. Sarà che mi aspettavo di più (come ti ho detto non sono esperta di questo stile hahahaha), ma mi avrebbe fatto piacere leggere battute molto più mirate, non so se mi spiego (?)
Quindi, ti consiglierei di migliorare la punteggiatura, alla fine. Noto che ad altri ha fatto ridere questa storia, quindi ti chiedo scusa per il mio schifoso senso dell'umorismo D:

Jimmy

20/04/15, ore 21:34

Ciao! Adoro questa storia! E' davvero molto divertente e un po' di comicità ci vuole! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha combinato Era.
Baci Miky

20/04/15, ore 21:26

Ahahaha, che carina questa fic! Anche io ne ho scritta una Whatsapp style, solo con i ragazzi del Campo.
Tranquilla, so che non mi hai copiato! XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Helen