Adventure Time~ {Memorie Tormentate.}
di MikaruBlindrose

26/06/15, ore 00:11

Sono una fan accanita di questa ship, è diventata l'OTP mia e della mia ragazza, quindi sono estremamente "legata" a Bonnie e Marceline. Mi è piaciuta veramente, e non lo dico spesso delle fanfiction che leggo, ultimamente sono tutte così vuote, banali e prive di sentimento. Questa invece non solo è stata scritta benissimo, ma è anche commovente. Nonostante non sia lunga, devo dire che è intensa e riesce a coinvolgere immediatamente. Lo stile mi piace molto, conciso, lineare eppure personale. Sospettavo dalla scrittura corsiva che sarebbe stato un sogno, ma non mi aspettavo un incubo basato su un fatto realmente accaduto. Bella trovata. Devo farti i complimenti, non si trovano molte storie belle come la tua.

01/06/15, ore 22:22

Ciao:) Ho visto solo poche puntate di Adventure Time ma credo d aver presente tutti i personaggi della tua storia. E' scritta molto bene ma č anche molto triste, ammetto che mi sono quasi venute le lacrime. Tanti complimenti perņ, un saluto Luce19

24/04/15, ore 14:32

Ciao Marika! Mi presento, sono Honeybree, ma per facilitarti le cose puoi chiamarmi Bree e basta.
Non sono un'amante della coppia e dello Yuri/Shoujo-ai in generale, ma adoro Adventure Time ed il genere Angst, dunque la tua Shot che combina questi due elementi mi sembrava l'ideale.
Ci sono due-tre errori di battitura, ma che posso sorvolare perchè i miei occhi li hanno automaticamente corretti e quindi ho letto giusto XD E poi il lessico è utilizzato egreggiamente, complimenti~
Adesso ti saluto, byeh C: