Night
di Meli_mao

22/08/15, ore 00:50

Ciao! Che tenerezza! Ho adorato questa drabble. Così come adoro la coppia nalu. É scritta benissimo. Complimenti!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie (ne ho pubblicata anche una su Fairy tali), se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

27/05/15, ore 21:24

Decima classificata
Night di meli_mao

Grammatica e stile: 9,90/10
Hai uno stile fluido, perfettamente scorrevole e l'unico errore che hai fatto si tratta di una piccola svitata che può benissimo capitare a tutti – compresa la sottoscritta che ogni tanto omette le lettere perché scrive troppo velocemente, ma per fortuna me ne accorgo. Comunque il mio giudizio è positivo, assolutamente. Continua a scrivere perché vai alla grande!
Ecco gli unici errorini che ho trovato:
- La tua mano calda scivola sui mie capelli → Non è mie ma miei. (-,05)
- […] e un sorrido ti increspa le labbra nel sonno. → Non è sorrido ma sorriso. (-0,05)
IC: 9,50/10
Di Lucy non si può certo dire che è una ragazza introversa, anzi tutt'altro. È molto combattiva però allo stesso tempo, quando si parla di sentimenti, diventa debole e forte. Forte perché non si arrende mai per ciò che vuole e debole perché lo siamo un po' tutti, forse, difronte a chi amiamo.
Originalità: 9/10
Come ho già detto ad altre partecipanti, ho voluto premiare per l'intensità delle emozioni che tutto l'insieme (accostamento delle parole, costruzione delle frasi) mi ha fatto provare, Insomma, mica tutti riuscono a formare un mix del genere finendo per non essere originali. Tuttavia, la scena mi sembra di averla già rivista da qualche parte.
Gradimento personale: 4,50/5
Amo le storie che sono quasi totalmente descrittive e la tua lo è con quel nome sussurrato alla fine che ci calza a pennello. Ho apprezzato un po' meno il POV di Lucy e quindi l'aver scritto tutto in prima persona.
Titolo: 3,50/5
Non mi ha colpito particolarmente anche se devo dire che abbastanza carino, corto ma d'effetto. È anche abbastanza coerente ma avrei scelto meglio visto che ho intuito che si trattasse di quel momento della giornata grazie a Natsu che stava dormendo.
Totale: 36,40/40

21/04/15, ore 12:26

Ei ciao mi piace molto questa drabble, che bello il modo in cui lucy guarda natsu e poi racconta quello che vive bravissima un bacio ;)

21/04/15, ore 10:08

Oddioooo è bellissimaaaaaaa questa drabble, è così intensa!! Un vero concentrato di emozioni <3 è perfetta nella sua brevità, hai uno stile bellissimo quasi poetico <3 io adoro i nalu e tu hai saputo condensare al meglio l'essenza del loro rapporto in poche righe :3 mi piacerebbe che scrivessi altre nalu perché sei incredibilmente talentuosa *-* e hai capito perfettamente i personaggi! Continua così!! A prestooooo, sayaka