Bang! L'avventura di Willy the Kid - Seconda Stagione
di Fireslot

29/04/15, ore 22:24

Sì vabbé, io mi sono persa che già avevi cominciato il seguito e di là ho lasciato una recensione in previsione di una pubblicazione futura già avvenuta... mannaggia <.<
Ma veniamo a noi ù.ù
Abbiamo finalmente conosciuto la mamma di Willy! Brava donna! Rimprovera quel puzzone di Kid che ha mollato la povera Suzy un'altra volta ò_ò Bello il rapporto tra madre e figlio. Figlio che nonostante sia ormai uomo ha avuto bisogno di cercare il sostegno materno ancora una volta. Per quanto si cresca, la mamma è sempre la mamma, non ce n'è.
Passando oltre, vediamo che forse il traffico di schiavi è arrivato anche nella quieta e bella Temple e visto che c'è di mezzo direttamente casa sua, Willy the Kid si batterà ancora più di prima. 'Sto sceriffo mi fa una pietà assurda, davvero. Se lo avessi davanti probabilmente non troverei nemmeno la voglia di insultarlo in qualche maniera tant'è pietoso.

Ottimo inizio per questa seconda parte, me ne compiaccio ù.ù Il capitolo è della stessa media lunghezza dei suoi predecessori e questo va molto più che bene. Stile sempre fresco e di scorrevole lettura, con buone descrizioni che io non posso che apprezzare.
Mi piacciono meno tutti gli errori di distrazione che ho visto lungo la strada <.< Ora cercherò di seguirti un capitolo alla volta, forse così starai più attento, neh? <.<

Proseguo senza riserve ù.ù

21/04/15, ore 18:14

William Doolan. Penso tu stia cercando di uccidermi, mio caro! (Ovviamente, nel senso buono!)

Da accanita lettrice di questa storia, la seconda stagione si è aperta in modo decisamente perfetto!
Ehy! L'hai detto: Willy ama Suzy! L'hai detto assolutamente e non mi contraddire!
Non avrei mai immaginato che avresti messo Rose Doolan come madre, veramente.
Mi è piaciuta comunque la tenerezza che c'è tra di loro, perchè questa è una storia da uomini, veri duri! (Non che io disdegni, sia chiaro!)
Questi momenti mi piacciono non poco, davvero e ci mancava poco alle lacrime, ma Kid rimane pur sempre un pistolero cazzuto.

Ora si comincia con i personaggi della seconda serie di Bang! e sono davvero curiosa per come svilupperai la storia (e per come verrà fuori Suzy, lo ammetto!).
Un ottimo inizio, sono fiera di te, Fire! Ti meriti i miei più sinceri complimenti.

Bandierina verdeeeee!

Elly