2 maggio 1998
di Isidar Mithrim

04/02/22, ore 08:45

Mamma mia, credo di averlo veramente detestato Unci Unci, ma in generale ho proprio disprezzato tutti i folletti, e non ne sono troppo dispiaciuta. Avidi, meschini, e quella cosa di tenere un povero drago come cane da guardia non mi è mai andata giù -.-
Ho goduto alquanto nel vedere come alla fine i suoi piani e le sue macchinazioni gli si siano rivoltate contro e che il mondo non lo ricorderà ma acclamerà Harry Potter come un eroe ♥

Alla prossima ^^

Leila

20/06/15, ore 15:29

Unci-Unci, quanto lo odio. Mi ha fatto ridacchiare l'idea che lui non fosse affatto felice della fine della Guerra (in un certo senso ahah), ma che fosse profondamente offeso e arrabbiato per il (a parer suo) furto della Spada.
E' molto carina ed originale, brava! HP_dream ;)

27/04/15, ore 14:14

Ahahaah, un momento spettacolare! Cavoli, sarà perchè non seguo più da tanto il fandom ma non ricordavo bene che fine avesse fatto Unci Unci! Ora ricordo che la spada è riapparsa magicamente per il valore dei Grifondoro, mica c'entrava qualcosa il povero Harry! :)
Ahahah, però questi pensieri sono fantastici, logici e fanno morire dalle risate perché... sì, Unci Unci , ben ti sta! Un altro momento molto nascosto a cui tu hai dato luce con poche parole facendo gongolare tutte noi, perfetto, bravissima! :)

23/04/15, ore 14:02

Gli sta bene, ecco.
Non ho molto altro da dire, se non che mi farei due risate se qualcuno si prendesse la briga di spiegare a Unci Unci come sia veramente andata tutta la faccenda, perché incolpare Harry è troppo facile.
Anche qui molto brava, complimenti!

21/04/15, ore 14:35

Ottimo momento!
In effetti, Unci Unci non si aspetta certo che la spada si sia teletrasportata da sé (per finire, poi, nelle mani di Neville), ma deve averci proprio rosicato! ^^