Recensioni per
Tell me that you can stop
di thinias

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/04/15, ore 10:36

Che dire di questa shottina? Solo che è bella. E' come un pugno allo stomaco ben assestato XD
Adoro l'angst di Dean quasi quanto adoro lui e tu come sempre lo rendi perfettamente povera gioia cucciolotto lui... chissà perchè se io immagino i pensieri e le tribulazioni di Dean mi viene in mente quello che scrivi tu... è strana sta cosa non trovi? 
Quindi vai avanti non ti fermare continua a infierire... io sono qui e certo non vado via :)
bacio
Marzia :)

Recensore Junior
22/04/15, ore 17:07

O.o omg! Ma sono cose da scrivere? Genio io poi che recupero la one shot a lavoro! Ora mi spieghi come posso concentrarmi di nuovo?
Con le tue parole ho rivissuto l'ep di spn, avevo davanti agli occhi le espressioni del volto di Jensen, cosi chiare e intense da far capire cosa provava Dean alle parole di Caino. Davvero complimenti per aver gestito egregiamente questa scena, non era facile da descrivere.
Io spero sinceramente che non si arrivi mai a una cosa del genere, Dean non se lo perdonerebbe mai e il mio cuoricino non reggerebbe, sono sicura!
Mi mancavano i tuoi attacchini da killerino XD
Alla prossima!

B.

Nuovo recensore
22/04/15, ore 12:48

Cara, dolce (eh, dolce, come no...) Thinias.
Questo colpo inaspettato? Zitta zitta ci sganci la bomba e boom, ovvamente esplode e... che esplosione!!
Leggendo mi sembrava di rivedere la scena in tutto e per tutto e di essere proprio nella mente di Dean! Wow, che bel lavoro che hai fatto :) 10 e lode, ma è risaputo.. tu sei una garanzia!
"Se solo potessi, ti saresti già tolto la vita per impedire a quel fato di compiersi" ecco, l'esatto momento in cui il mio cuoricino ha fatto crack.
Grazie ancora per questa sorpresina!
Lucy

Recensore Master
21/04/15, ore 20:57

Ciao!
credo che un pò tutti avremmo voluto essere nelle mente di Dean in quel momento;(
sapevo che prima o poi qualcuno gli avrebbe detto che dovrà uccidere suo fratello o robe simili ma il fatto che glielo ha detto proprio Caino ha reso il tutto molto più vero, più reale non so come dire...
Ovviamente Sam non ci può credere e di certo non si arrenderà tanto facilmente....farà di tutto pur di salvare suo fratello come abbiamo visto nell'ultima puntata con il libro!
La storia si fa sempre più complessa...
Hai reso molto bene quello che di sicuro dean ha provato in quei momenti e che purtroppo è stato costretto a rivivere anche in un incubo...
Brava!:)
ciao!