Heaven In The Room
di Steffa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/10, ore 06:39

Ecco,arrivo in ritardo come al solito!
*mugugna*
Splendido anche questo capitolo,davvero!Hai un ottimo stile e rendi le situaioni in maniera precisa senza risultare in alcun modo pesante.
Un applauso te lo meriti davvero!
*applaude e porge una fetta di pane e nutella come premio*

10/02/09, ore 23:17

ahhh davvero molto bella questa ff! mi piace il clima allegro e divertente che traspare da questa festa e poi le battute e i commenti di tutti i personaggi mi sembrano decisamente IC, soprattutto il maggiore Armstrong... povero Al! XD
Beh devo dire che l'atmosfera si sta scaldando, uhm chissà cosa staranno pensando quegli spioni fuori dalla porta eheh
al prossimo aggiornamento che spero ci sarà presto, bye-byeee

22/01/09, ore 19:12

uhuhuh davvero carina questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato ^^

17/01/09, ore 00:23

Whaaaaa!!!! >////< E ora?!E ora?! Cosa succede?! Ma perchè li fai finire tutti sul più bello?! Hehe! E pensare che stavo cercando un passatempo,perchè non riuscivo a dormire(ora sono le 0:10)e mi sono ritrovata a leggere una fan fiction così avvincente!!Ringrazio la mia insonnia,per averla scoperta!! ^^ Sono morta dal ridere a leggerla e non potevo neanche tanto forte,vista l'ora tarda! XD Ora ho lo stomaco dolorante...XDD Oltre gli scherzi,secondo me fai bene a non raccontare tutto subito!Così non svaluti la storia!!^^ Spero di leggere presto il capitolo 6!che l'ispirazione sia con te!! kiss

17/01/09, ore 00:23

15/01/09, ore 22:25

YHAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Capitolo stupendooooo!!!! Uff, ma perkè edo fa sempre resistenza XD ??? Meno male k alla fine a ceduto XD Be, ma si sa k al fascino di Roy nn resiste nessuno XD Ripeto , capitolo stupendo!! baci ^^

15/01/09, ore 21:25

GHAAAAA!!*ç* che bello che é sto capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito e che carino che é Edo-kun!!!>///<

15/01/09, ore 20:03

Ciauuuuuuuuuuuu! ^^^ ho scoperto oggi sta fff XD! ed è caruccia XD !(ME anti yaoista sappilo sin da subito U.U)
Allora qst: da generazioni nella mia famiglia si è trasmessa la regale arte della costruzione dei pupazzi di neve nei giorni precedenti al Natale <-- lasciatelo dire, l'ho trovaa semplicemente spettacola. conta che stavo leggemdo lo ammetto anoiato, la ff, infatti quando leggo yaoi è anche perhcè non so ce fare, e mi trovo questa storiella XD Mi è presa tropo a ridere XD! C'è questaè una delle cose che non avevo ancora mai sentito dire da Erm sule FF XD! è tupenda XD!
Comunque,, se sono anti yaoista, sono maliziosa *.* E tipo troppo ^^^ Dellla serie mi aspettavo almeno uno stupro in diretta da Roy a Ed!! Si ripeto sono anti yaoista se nonm cred ma... l amalizia e la perversione mi hanno aormai catturato *.* W gli stupri (é deficente.. non c'è nulla da fare U.U NdRoy_Ed)(Tacete *Li guarda maleNdRR)^^^
Comuqne senti, nn te lo volevo dire ma...
due furono eliminate dal bruno che poggiò delicatamente le labbra su quelle <--ma è moro U.U ecco il vero segreto! *Me vieni ripetutamente picchiato dall'Autrice della ff che ha pure ragione* ^^^ vabbuò te saluto ciao XD! AL prox va XD!

15/01/09, ore 19:42

uhuhuhuhuhuh +_+ *non ha parole*....gnaaaaaaaaa (emette solo strani suoni v.v n.d.Roy) ghghghg oddiooo *ç* come assaggio non c'è male!
*crogiola contenta* awww, oddio che bellin +_+ e muahauhaua sono stupendi quei deficienti fuori dalla porta XDD povero havoc!! ma anche lui v.v dovrebbe stare un po' zitto, conoscendo Riza XD ghghgh oddio nooo, devi andare assolutamente avanti +_+ tu non sai come sto saltellando sulla sedia!! XDD un bacio

15/01/09, ore 19:21

Ho i battiti accelerati al massimo. Hai descritto benissimo la scena, mi sembrava di averli davanti a me ( se, magari )
Però che cattivoni gli altri che spiano! Lol, Maes ha già capito tutto, vecchia volpe! Gli altri rimarranno un tantino sorpresi e un tantino senza soldi a fine serata.
Al mi fa pena poverino. Lui costretto a sorbirsi Armostrong, Ed insieme ad un figo del genere.
Sono scoppiata a ridere, poi, quando Riza ha sparato a Jean xDDD! Se lo merita, ecco! Si ritrovano in uno stanzino soli soletti e quell'idiota parla di altre donne? No, dico, cioè, insomma... *farnetica*
Ora vedi di aggiornare in fretta, perchè voglio altre scene così *pervertita*. Complimentoni!
Bella.

15/01/09, ore 18:25

Wow...Ed non gli ha sfracellato il naso?! Che tenero! Ma gli altri se ne staranno sempre dietro alla porta con l'orecchio attaccato alla serratura?! Dove é finita la privacy per la miseria?! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sono curiosissima! kiss

15/01/09, ore 18:06

Che bello! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e almeno questa volta la fine non è stata sconvolgente. Comunque il migliore è Havoc!!! Lo adoro e adoro anche questa fic e Ed e Roy e Hughes e Armstrong e tutti gli altri che fanno sbigattare dalle risate! ciao ciao

04/01/09, ore 02:22

muahuahauaua Oddioooo assolutamente stupendooo XD muahauhah!! povero Edooo, mamma mia, cosa gli capiterà? XDD ghghghg
guarda, mi stavo scompisciando alla scena di Havoc con Riza XDD e anche quella prima con Roy, che gli fa la faccia di sfida, sfregando di poco le dita XD muahauahuaaua stupendo! povero Jean XD questa è crudeltà! ghghgh
Amore Al! tenta di fuggire da una cosa all'altra v.v' povero piccolo v.v'' un Natale perfetto per lui XDD
muahauaua brafa *__* e ora vedi di continuare >___> altrimenti vengo li e ti rinchiudo in una stanza con Armstrong v.v (uahauhauhaua vendettaaa! n.d. Al) XDD bacio cara!

03/01/09, ore 18:18

stupendo, assolutamente (me entusiasta!!)!!!!! Pekkato un po x l'interruzione del cap, ma sono sicura k è una tua tattika x tenerci tutte sulle spine, vero?? Be cara, se è kosì (credo) ci stai veramente riuscendo in pieno !!!! O almeno io sono veramente ansiosa di conoscere il seguito e soprattutto di sapere k faranno quei due insieme!!! (me sbava solo all'idea!) bacioni ^_^

03/01/09, ore 17:25

E' ufficiale, io ti odio.
Mi dici con quale coraggio hai potuto interrompere il capitolo a questo punto? No dico, dopo aver letto questo avevo intenzio di cominciare i compiti per le vacanze, ed ora mi spieghi con quale razza di volontà dovrei cominciare a studiare 3 capitoli di diritto, tito livio, analizzare un brano di classico e studiare nazismo e fascismo??
So io a che penserò, maledetta te... (pervertita! ndEd) (ahaha, senti chi parla... chi è che voleva essere quello stecchino, prima? ndBella) (Ma va, fullmetal? *ghigna* ndRoy) (*Ed diventa ancora più piccolo per la vergogna, per quanto sia possibile*) Ok, commento sclerato.
Ti prego aggiorna presto e scusa se non ho commentato il cap precendete *si mette in ginocchio e implora i perdono sperando che l'autrice sadica non la mandi sulle tracce dello yeti come punizione*.
A prestissimo!
Baci e buon anno!