Batuffoli Bianchi
di Juu_Nana

28/12/08, ore 12:23

bellissima questa fic ^^ è scritta veramente bene...vegeta sarà OOC ma nella storia ci sta bene anche perchè essendo cambiato è normale che sia più buono hai spiegato benissimo il significato della neve...dicendo subito che la fic va nei preferiti ^^...ancora complimenti w la neve....(visto che adoro la neve quanto il fantastico bellissimo trunks ^_^) spero di risentirti ancora ciau ciao ^^

27/12/08, ore 15:30

Salve!^^ Ammetto che vedere una tua storia mi ha un pochino sorpreso, contando il fatto che ultimamente il tuo interesse per fanfic e affini era scemato (per quel che avevo capito^^"). Ad ogni modo, mi ha fatto piacere^^ Questa storia è stata davvero carina: Vegeta era alquanto OOC ma si adattava molto bene alla storia e, in fondo, alla presenza della piccola demoniaca Bra. Decisamente dolce e piacevole....mi è venuto spontaneo spostare gli occhi sulla finestra per controllare se avesse nevicato XD (peccato che a Roma non succede mai T_T). La parte che ho gradito meggiormente è stata la prima, con la descrizione del piccolo Trunks alle prese con questo fenomeno atmosferico. Beh, spero di vedere presto altre tue storie (anche nel fandom di DN ^_-). Bacioni^^

27/12/08, ore 14:19

Mi è piaciuta tantissimo finchè non è entrata in scena Bra. Mi ha rovinato la ff U_U No,dai,al contrario delle mie aspettative qui la mocciosa idiota impertinente incapace inetta irresponsabile imbecille mi è anche abbastanza sopportabile. Spece perchè Veggy non fa niente che faccia credere che la preferisca al mio piccolo intelligentissimo fortissimo sveglissimo bellissimo e tutti i complimenti finenti in -issimo che ti vengono in mente Trunks ^_^ be,comunque,mi è molto piaciuta ^_^ però se non c'era Bra era SICURAMENTE meglio XD buon Natale,anche se in ritardo,Buon Anno Nuovo,anche se in anticipo,ciau ciao^^

27/12/08, ore 00:29

Ciauuuu.. ho letto tutto d'un fiato la tua 'Shot ed è molto carina. La storia è anche scritta molto bene ed è ricca di particolari. Mi è piaciuta davvero tanto ( contanto poi che anche io adoro la neve^^ )e fila dritta nelle preferite, spero che ne scriverai altre così.. ti faccio i miei complimenti e vado a letto.. (il sonno inizia a farsi sentire) Ciau ciao baci baci Lallina^^

26/12/08, ore 23:45

Davvero stupenda! E' scritta molto bene e i personaggi sono senza dubbio i miei preferiti! Spero di leggere ancora altre tue ff così belle! Baci, Nitro^^

26/12/08, ore 23:35

Simpatica e carina anche se Vegeta è un po' troppo mollaccione ... si comprende che è meno severo con la bambina perché si comporta in maniera differente rispetto a Trunks, però mi pare un po' troppo strisciante.
Ho letto ciò che hai comunicato nella tua area autore e pertanto spero di vedere presto altre tue storie, dragonballiane o meno che siano ^^
Baci e buone feste! (ormai buon anno XD)