La forza di non cedere
di Wild_Free

22/04/15, ore 09:48

Beh che dire...scrivo a caldo, ho appena finito di leggere e le lacrime non è che mi facciano vedere molto. Perdona eventuali errori. Mi hai presa in un periodo davvero brutto e pieno di ricordi tristi quindi credo di aver anche risentito di più il significato del testo. Storia piena d'amore, drammatica, dannatamente reale. Ti giuro non riesco a smettere di piangere. Forza e amore invidiabili in quella giovane ragazza che porta dentro forse un dolore maggiore degli altri, perché adesso é lei che deve mandare avanti tutto, deve aiutare il fratello e il padre, forse mettendo un po' da parte se stessa.
É triste, terribilmente triste, ma mi é piaciuta. Non solo é scritta benissimo, ma riuscivo a captare tutte le emozioni della ragazza.
E se é la storia della tua amica, o simile comunque, complimenti per la tua immensa sensibilità. La tua amica ha una piccola fortuna nella sua sfortuna, un'amica come te che le sta vicino e le vuole così bene da soffrire per lei.
Non so che altro dire se non che la storia va tra le preferite. Ancora complimenti e scusami la serietà della recensione, ma proprio di sorrisi non me ne vengono nemmeno scritti, e data la tragicità della storia sarebbero anche fuori luogo.
Baci Faby <3