Sei un eroe, il mio eroe
di TamaraStoll

25/06/15, ore 12:01

Okay, dovrei leggere un libro per francese (Le secret de Louise) molto interessante e avvincente, ma sinceramente non ho voglia. Sto allagando la casa con le mie lacrime che sembrano le cascate del Niagara TT-TT. Purtroppo dal 14 aprile tutti quanti hanno scritto questo genere di ringraziamento che amo ma allo stesso tempo mi fa piangere. Ancora mi domando perché non ho chiuso il libro, quando ho iniziato a leggere PJO, come il nostro Testa D'Alghe ci ha consiliato, ma quelle pagine mi attiravano. Io, persino, invece di studiare (a volte) sgattaiolavo in camera mia e leggevo, oppure leggevo quando i miei genitori non mi vedevano e pensavano che facessi i compiti XD Ora basta parlare si me. La storia mi piace un sacco: è commovente e scritta perfettamente, bravissima! :-) Percy rimarrà sempre il nostro eroe, il migliore degli eroi: alla faccia di Luke, Leo, Jason o quelli vecchi di secoli e secoli (amen) Sarà sempre nei nostri cuori (ora basta che divento smielata) e credo che, invece di "Cenerentola" o "Biancaneve e i sette nani" o altre fiabe e favole, leggerò ai miei figli "Percy Jacksone gli dei dell'Olimpo" XD Okay, ora credo che ti sia stufata dei miei scleri, Baci e saluti :-* Tua Saretta<3 P.S : oraami prenderai per una stalker dato che mi trovi anche qua XD ;-)

12/05/15, ore 21:27

PERCINO mioooooo! Ti amooooo! Ma cosa dici, Percy non è solo un personaggio di un libro! Lui esiste. Punto. Il MIO Percino, il MIO amoruccio! Sono pazza di lui! *bacia la sua sagoma di cartone di Percy di dimensioni naturali SULLE LABBRA*.
Percy: Ehm...
Io: *arrossisco* Non hai visto o sentito niente.
Percy. Meglio così.
Percy è anche il MIO eroe, oltre ad essere il MIO fidanzato.
Annabeth: Ergo, il mio fidanzato.
Io: No cara. Percy ama ME.
Annabeth: No, ama me.
Io: Povera illusa.
Ma perché odio così tanto Annabeth?
Percabeth shipper, non mi uccidete
*le Percabeth shipper uccidono Irene*
Fantasma di Irene: Come non detto...
Allora, altro che Giasone, Perseo, Ercole ecc.ecc. bisognerebbe studiare PERCINO!
Now, un MICROSCOPICO errorino, che però devo segnalare perchè sono un'inguaribile rompiscatole:
"Era colpa tua se quella notte ho pianto perché mi sono RENDUTA conto che te eri solo un personaggio di quel libro", non si dice "renduta" conto, ma "resa" conto.
Per il resto la storia era perfetta e mi ha fatto quasi commuovere.
Purtroppo (o per fortuna? Non so come mi sentirò quando leggerò Sangue dell'Olimpo) io non ho ancora letto Sangue dell'Olimpo perchè mia madre dice che devo aspettare un po'per comprarlo così costerà di meno. Ma vaffanbene. Tra qualche settimana ci saranno tutte le fic in cui ci sono spoiler di SANGUE DELL'OLIMPO, riferimenti a SANGUE DELL'OLIMPO, seguiti di SANGUE DELL'OLIMPO e io come al solito sarò l' UNICA SFIGARA che non avrà letto Sangue dell'Olimpo e che non potrà leggere quelle fic. Ti pareva...
Bene ora che ti ho scocciata abbastanza per tua immensa gioia posso lasciarti al mio poema.
Baci,
Irene, che si sente realizzata perchè ha scritto la recensione più lunga della sua vita. Yeee!
Voce della coscienza: Anche la recensione più stupida della tua vita.
Io: Shhh. Zitta te.
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 09:32 pm)

22/04/15, ore 16:20

Mi hai commosso. Io personalmente non ho letto il sangue dell'Olimpo... perchè non lo voglio leggere, ma allo stesso tempo lo voglio leggere, e che non posso crederci, non posso pensare che la saga che seguo da tanto tempo sta finendo, e per alcuni è già finita (sigh..). Scusa, non sono qui per depirmere.
Davvero bella ff... mi hai quasi fatto commuovere (quasi), il che è molto difficile. Complimenti.
Baci e alla prossima.
_tua Kate

21/04/15, ore 20:30

*sigh sigh sigh* ( asciuga le lacrime )
Mentre leggevo mi sono rispecchiata in questa storia... Percy è diventato il mio eroe...e anche io mi sono beccata più di una sgridata perchè leggevo invece di fare i compiti ( tipo ora)... dovremmo studiarlo al liceo al posto di Achille ... Persus è molto più eroe di lui!
Ora ritorno a piangere .... ciaooo

21/04/15, ore 20:23

Premetto che questa fiction vola tra le mie preferite all'istante.

Ehm. Buone maniere portatemi viaaa ~
Sono May, chiamami solo May. Veeeèh ~
Adoro questa tua idea geniale. Voglio dire, cioè, insomma.
vedi?, non trovo le parole. Sono senza speranza. La la la. Lascia perdere questo mio comportamento disdicevole, ti supplico, ignoralo.
Come stavo dicendo, sì. Adoro questa tua idea. Non sono molte parole ma riescono ad esprimere perfettamente ciò che tu senti, che sento anch'io, che sente chi ama questa meravigliosa saga. E l'hai espresso con finezza toccante, davvero. Complimenti.
Penso che qui calzi una citazione di Albus Silente: "Certo che sta succedendo tutto nella tua testa. Ma perché diavolo di motivo dovrebbe dire che non è vero?" Perché per me Percy è reale. Il Campo è reale. Questo mondo con gente cieca non riuscirà ad imbrogliarmi. Siamo tanti, convertiamo tutti a questa nostra passione religione e abbattiamo la Foschia! Noi puòh!
Ho solo notato una pecca che va assolutamente corretta: "Era colpa tua se dopo che ho cominciato a seguire le tue avventure non c'é la facevo a smetterla."
Quel "c'é" va assolutamente corretto con "ce". ASSOLUTAMENTE.
Tenevo a fare questa precisazione perché, senza questo errore, la fiction è perfetta.
Complimenti ancora!

May ♥
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 08:27 pm)

21/04/15, ore 18:39

Oddei santi dell'Olimpo.
C'hai ragione da vendere.
(Evviva la grammatica!)
Questa shot è...VERA.
Percy è stato il mio primo amore, all'età di otto anni.
L'unico che ha saputo consolarmi.
L'unico ragazzo capace di capirmi.
Percy è un eroe.
Fottetevi Ercole, Teseo, Giasone, Achille e bla bla bla bla.
È PERCY JACKSON IL PIÙ GRANDE EROE DI SEMPRE!
Bravissima e a presto!
Helen