Le maledette coincidenze di Rei Aoki
di Ninfea Blu

15/05/15, ore 14:26

Ciao Ninfea! Ma che squisita chicca questa tua oneshot!!!!
La tua scrittura pulita e fluida mi ha catapultato immediatamente nella vicenda! Spettacolare punto di vista, mi sono sentita un po' come se fossi dietro una telecamera, che puntava ora sulle rose, ora sulle ipotesi di Rei!

Ah mitica Rei! Uno dei miei personaggi preferiti ahahah La vedo girare intorno al problema, a cercare di instradare Maya (quella tonta...) senza riverlare ciò che le frulla realmente in testa!

E poi, quando la rivelazione arriva, Maya, colpita nel profondo anche se ancora non ha capito perché, reagisce eccessivamente :D

E come non immaginarsi la sua reazione quando le rose continuano ad arrivare e lei inizia a 'vedere' le coincidenze di Rei ahahaahahahah
Fino all'evento culmine, quello che cambia ogni cosa.
Una piccola parola, inserita in un contesto, dà un connotato completamente nuovo all'ultimo biglietto di quell'ammiratore.

E le coincidenze di Rei diventano certezze.

Bravissima!!!! ahahaah Che bella questa visione trasversale degli eventi!

Non vedo l'ora di leggerti ancora!!!!

27/04/15, ore 15:00

Ninfea blu ho trovato la tua storia molto carina. Hai ragione possibile che due ragazze che abitano assieme non parlino mai di qualcosa che non sia solo teatro? Rei inoltre da come ce la presrnta la Miuchi è molto perspicace, bella perciò l'idea di utilizzarla per aiutare Maya a far luce su tutte queste coincidenze. Brava.

22/04/15, ore 13:57

Rei è un'osservatrice acuta e una vera amica per Maya; è riuscita a guidarla lentamente e dolcemente verso la verità.