Io sarò sempre la tua stella
di bacinaru

30/09/16, ore 12:01

Storia davvero toccante, sarà che il fatto di vedere un figura paterna a me abbia scaldato il cuore visto la recentissima scomparsa di una persona a me cara .
Ma vedere un Naruto piccolo e indifeso che cerca di evitare quegli sguardi senza capirne il motivo mi ha davvero stretto il cuore.
E quando il nostro Namikaze si è avvicinato al piccolo Naruto il mio cuore non ha smesso di esplodere di felicità! !
È riuscito ha trasmettere a Naruto gioia e calore paterno in pochissimo tempo.
Davvero una fanfiction dolcissima e scritta bene , complimenti. Ciao!

14/02/09, ore 14:54

Stupenda!!!Non aggiungo altro!!!

27/12/08, ore 16:38

davvero bella... brava

27/12/08, ore 16:15

Waa! Ho dato un'occhiata alle tue storie e mi ha ispirto molto questa! Devo dire che è davvero strabellissima - anche se non è grammaticalmente corretto - ! Mi piace molto, e penso anche che il ''signore'' abbia un carattere per nulla OOC! Ha i rispettato molto il carattere di Minato! E' bellissima questa storia... Oddio, poi magari non era Minato e ci sto facendo la figura da idiott... o.O... xD Bacioni, complimenti! SAKU^^

27/12/08, ore 14:53

grazie a tutti ragazzi e in risposta a Finleyna 4 Ever sì è vero m sn ispirata ad un video su you tube che mi piace tanto, non so se si chiama veramente così, ma l'ispirazione è giunta e ci ho voluto scrivere su una storiaXD grazie anora di cuore e auguri a tutti^^

27/12/08, ore 14:13

Molto dolce davvero!!! è che carino il piccolo Naruto!!! ^^ complimenti

27/12/08, ore 13:53

ciao! che bella! è davvero dolcissima, adoro le fanfiction su NAruto e Minato, mi fanno sempre emozionare! tanti auguri anche a te kiss

27/12/08, ore 12:42

che carina, veramente molto molto dolce; ti sei per caso ispirata a un video che gira su you tube? (se non mi sbaglio si chiama Naruto meets his father) comunque mi piace questa storia, vola tra i preferiti!

27/12/08, ore 12:02

Oh my God... bellissima la tua fic , povero Naruto all'inizio comunque verso la fine era felice per il suo compleanno. Complimenti baci Namine1593

27/12/08, ore 10:07

Ciao!bella ff!Finalmente Narutino può passare un compleanno quasi felice!! ciao ciao