A Chance To Change Everything
di roofie

20/01/09, ore 00:41

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, è rassicurante vedere Draco così sereno! Comunque mi dispiace che Harry stia male e spero che sia solo una situazione passeggera. Lo ripeto, i tuoi dialoghi sono proprio belli... Ho avuto le solite allucinazioni di puffole dopo questo: "Dove vai?" [...] "In camera nostra". Non vedo l'ora di leggere come si troveranno a passare queste vacanze insieme... al prossimo capitolo!

19/01/09, ore 23:18

Ciao bella, come va? Ora era un pò che non scrivevi. Tutto bene? Nonostante i cattivi e malinconici pensieri del capitolo scorso Draco sembrava felice quando bacia Harry nell'aula di pozioni. Forse si sta davvero rendendo conto di quanto Harry si stia esponendo per lui. Chissà però se tutto questo gli basterà o se prima o poi uno dei due non sentirà la necessità di un'ulteriore conferma avvertendo la necessità di smettere di nascondersi da tutti?! Non vedo l'ora di sapere come procederanno queste belle vacanze di Natale! Un bacione! ;)

16/01/09, ore 17:08

Ti faccio una recensione piccola piccola poiché la filosofia mi attende(ma quanto scoccia questa scuola??=). Ottima l'idea del punto di vista del serpeverde e finalmente ho trovato una Pansy simpatica,un piacevole cambiamento!Sono stata contenta che gli amici di Draco non gli abbiano dato problemi,ne ha già abbastanza. Ma si sa,l'amore guarisce ogni ferita. Con questa frase ,un po' fatta ma vera,ti saluto. Brava!

13/01/09, ore 16:20

Poteva prenderla mooolto peggio. Poteva schiantarlo direttamente. Harry ha avuto la buona idea di lasciargli il suo spazio... ma se nemmeno Hermione ha accettato il suo rapporto con Draco... spero comunque che Ron si riprenda presto. Consola un po' il fatto che Blaise e Pansy l'abbiano presa bene, almeno Draco ha un po' meno peso da portarsi dietro. Spero che riesca a capire cosa vuole davvero e a dare un nome ai suoi sentimenti.

13/01/09, ore 14:56

Amo profondamente questo Draco ed Harry disposto a tutto pur di proteggere la loro storia appena nata. Spero che Draco si renda conto della fortuna che ha. Finalmnete non solo Harry Potter si è accorto di lui, ma gli ha dato più importanza rispetto a tutto il resto! Li adoro. Ed Hermione come al solito sa sempe tutto e immagino che avesse caito fin da subit ce Draco voleva chiederle di Harry. Ma quanto sono complicati questi due ragazzi?! Non potevano mandarsi un gufo?! Scusa ma non ho tanto tempo xkè devo andare a studiare. Semmai quando ho un minuto riscrivo qualcos'altro. Un bacione! ;)

13/01/09, ore 01:51

Sei crudele a concludere il capitolo così! Mi fai preoccupare! Non credo che Harry farà tante storie, però qualche dubbio è legittimo! Comunque mi fa piacere che Ginny sia almeno un po' preparata alla notizia... magari aiuterà Ron a digerirla meglio... Fa bene Herm a incalzare Harry, gli amici non si tengono all'oscuro di queste cose! E poi loro due sono così teneri (Draco perchè cerca di non esserlo e Harry perchè lo è davvero)! Questo cap mi è piaciuto tanto, davvero brava, complimenti!

13/01/09, ore 00:28

Oddio, nooooooo! Non ora!!! Il marchio dubito che avrà un effetto molto positivo su Harry e ci sarà il rischio di una litigata, ma spero breve e che dopo facciano pace con tante coccole. L'idea di mettere i pensieri di Draco con un altra scrittura mi piace, anche xkè secondo me aiuta a capire meglio anche il suo punto di vista di tanto in tanto. Harry che ammette di non avere nessuna esperienza è davvero tenerissimo(però chissà se anche Draco ha tutta l'esperienza che vuol far credere!? Magari sì, ma sono convinta che abbia continuato a sognare Potter nonostante tutti gli amanti avuti e che non abbia provato mai niente per nessuno di loro, tranne forse un affetto per Pansy Parkinson e basta. Sarebbe bello con il proseguire della storia venire a conoscenza di tante cose su Draco anche attraverso i suoi amici). Draco così sorridente e soddisfatto di questa complicità che si sta creando tra loro e felice degli atteggiamenti di Harry nei suoi confronti è davvero adorabile!Cmq non mi aspettavo che Draco accettasse così facilmente l'invito di Harry. Che cosa dirà ai suoi? Immagino che loro sapessero della sua ossessione da nulla per Harry, ma forse non si erano propriamente resi conto di quanto invece Draco ne fosse innamorato. E cmq Ginny sa!!!!!!!!!!Me sconvolta! Possibile che lei avesse sopsettato da tempo che tra i due ci potesse essere inconsciamente qualcosa di più del semplice odio e che si sia accorta degli sguardi che si lanciano da un tavolo all'altro?! Un bacione e al prossimo capitolo! Un bacione! ;) PS. Certo che le mie recensioni sono proprio sdolcinate eh!? ;)

12/01/09, ore 22:28

Molto azzardata la domanda di Harry.. però alla fine Draco accetterà xD Bellina la tua fic <^w^>

11/01/09, ore 17:33

Ma sai che questa storia mi piace davvero tanto? Continua così! ^^

11/01/09, ore 13:59

Ok, ho appena finito di leggere il cap e mi ritrovo circondata da affarini pelosi rosa e viola, tutti soffici, morbidosi (scusa lo storpiamento ma il semplice "morbidi" non rende l'idea) e tenerissimi... E questo che intendono quando dicono che si "vede il mondo attraverso lenti rosa"? E' perchè ci si trova in mezzo a un branco di puffole che ti fanno sorridere come un ebete? Quando ho iniziato a leggere questa storia non pensavo che gli effetti collaterali sarebbero stati così devastanti... e Draco non è stato nemmeno troppo OOC (è riuscito a mostrare un po' più di sè senza essere per niente sdolcinato)! Harry invece era tutto uno zucchero... ma lo adoro quand'è chiaramente così felice. Come al solito hai reso i dialoghi stupendi, sono scorrevoli, chiari, precisi, è un piacere stare lì a leggerli... A proposito, mi sono riletta tutta la storia un paio di volte, a te non dispiace, vero? XD Sai, Herm mi ha trasmesso un po' della sua ansia, sono un po' preoccupata di cosa succederà quando Harry parlerà di Draco a Ron... E non voglio pensare a cosa farebbe Gin... Spero vada tutto bene! ^__^

11/01/09, ore 13:43

1 a 0 per Harry! Dai quando gli dice che tanto sa di piacergli(è implicito il nonostante tutti gli sforzi dell'orgoglio malfoy x nasconderlo) è una rivincita che si prende. Mi immagino la faccia impagabile di Draco! E poi tutte le volte che Harry lo chiama per nome Draco lo bacia, come se sentirsi chiamare per nome dal suo ragazzo fosse quasi una carezza! Quanto è dolce! Per non parlare di quando Draco sente dire ad Harry che è felice: è così carino il modo in cui sorride, incapace dei nascondere a sua volta la sua gioia. Confido davvero molto in queste prssime vacanze natalizie! Sì sì proprio tanto! Ron lo scoprirà dopo le vacanze spero! Così almeno per un pò saranno tranquilli e avranno modo di conoscersi, passare del tempo insieme e innamorarsi ancora di più! Un bacione eal prossimo capitolo! ;)

09/01/09, ore 23:28

Che bello questo Draco!Finalmente comincia a far capire ad Harry quanto realmente tenga a lui e ad esporsi di più,e l'appuntamento è stata la ciliegina sulla torta: davvero tenero!!!Comunque oltre ad apprezzare molto la tua storia e la tua straordinaria capacità di aggiornamento(grazie alla quale nn rimango a bocca asciutta per tanto tempo=)) ciò che più mi piace di più è come scrivi:il tuo stile è fluido,lineare,senza errori e la tua fic si legge che è un piacere!! Complimenti!

09/01/09, ore 19:10

Ciao! ^_^ Wow, che aggiornamento record! Non dovresti viziare così i lettori, potrebbero abituarsi! ;) Molto bene, ora che sono abbastanza sveglia posso cimentarmi in una recensione quantomeno sufficiente... Dunque, i dialoghi sono stati la prima cosa che mi ha colpito: coerenti col carettere dei personaggi e per nulla banali. La seconda è stata la mancanza di errori grammaticali (al massimo qualcuno di battitura). La terza la fluidità e la compattezza dei capitoli. Nel frattempo apprezzavo particolarmente Harry, Draco ed Herm, ai quali hai saputo donare un bel tocco di realismo e concretezza, di nuovo complimenti. :) Tranquilla, anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il pezzo: "Mi hai chiamato per nome" [...] "Mi è... mi è scappato". Lo trovato molto dolce, mi sono intenerita neanche avessi visto una puffola pigmea... :D Attendo gli sviluppi, al prossimo cap! ^_^

09/01/09, ore 18:39

La passione dilaga!!! Sììììììì, che belli! Adoro troppo questo Draco perdutamente innamorato che perde la cognizione del tempo e dello spazio quando sta vicino al suo Harry! Quaranta minuti eh!? Non c'è male vecchia mia! Cavolo se non gli dava quell'appuntamento nel loro posticino dopo quel bel bacio che c'è stato direi che il linciaggio ci sarebbe stato bene e sarebbe stato più che meritato per i povero Draco. Che bello! che bello! che bello! DRACO E' INNAMORATO perso! Me lo immagino nella sua mega cameretta da prefetto a ridere come uno scemo scuotendo la testa pensando a quanto si è ridotto male solo per una cotta e ad inforcare piuma e pergamena x scrivere quello che considerava una cosa da ragazzine. Cmq oggi stavo rileggendo tutti i capitoli che hai scritto finora(xkè non scherzo quando dico che la tua storia mi piace proprio tanto) per vedere se avevo tralasciato qualcosa e devo dire che tanti piccoli spunti delle cose che hai scritto negli ultimi due capitoli c'erano già solo che non gli avevo dato il giusto peso. Tipo la frustrazione di Draco durante il loro primo bacio, lì per lì presa dal momento non l'ho analizzata troppo xkè saltellavo con gli occhi a cuoricino, cmq dicevo lì Draco probabilmente non riesce a credere ai propri occhi: sta baciando Harry Potter dopo 7 anni di niente assoluto e lui non si sta sottraendo al bacio! E poi quando si stacca bè x quanto mantenga sempre il suo stile, è spaventato, teme di essere stato affrettato e di rischiare di allontanarlo di più, non avendo la possibilità nemmeno di farsi conoscere come un semplice amico(cosa che tanto non gli riuscirebbe cmq xkè sarebbe troppo preso x poter resistere a lungo come amico). A parte tutto, tornando al discorso delle scene interrotte così sul più bello x un fan sono allucinanti ma è anche vero che mettono una certa suspence, catalizzando l'eccitazione del momento su un punto cruciale della storia e mantenendo vivo l'interesse di chi legge(che pensa e ripensa a quello che l'autore scriverà nel prossimo capitolo) quindi ti perdono dai!? ;) Cmq x essere la prima volta che scrivi queste cose ti stanno venendo piuttosto bene! Un bacione e al prossimo! ;*

09/01/09, ore 00:42

Ciao! Ho finito di leggere adesso tutti e dieci i capitoli di questa storia. Era da un po' che non ne trovavo una scritta così bene, complimenti davvero. Scusa se per il momento non ti scrivo altro ma è un po' tardi e il mio cervello fatica anche a pensarle 'ste due righe... Aspetto con ansia di leggere il prossimo cap!