Masks are made to hide the glow
di startariot

09/02/16, ore 01:46

Ti prego dimmi che non hai dimenticato questa storia, perché il povero mondo di efp ha bisogno di un sequel.

23/04/15, ore 18:04

Dunque Chri... Leggo sempre ciò che scrivi, e mi reputo una delle tue numerose fan, nonostante non recensisca mai! Ma stavolta era doveroso farlo, giusto per intimarti di CONTINUARLA. È a dir poco stupenda, e l'ambientazione storica mi stuzzica moltissimo. Questo finale aperto mi ha lasciata con il fiato sospeso, dannazione, se non mi vuoi male devi continuare assolutamente.
Insomma, che altro da dire? Un'ennesimo capolavoro👏 complimenti.
Mi riprometto di recensirti nuovamente☺
A presto xxx
R.J.

22/04/15, ore 22:29

Ma come devo fare io con te e questa avversione per gli Happy Endings! >.<" Io proprio sono esasperata.
Ci rimetterò la salute un giorno o l'altro, altroché. Che poi, non per dire, non puoi farmi immaginare ciò che succede poi.
Anche perché se hai l'ardire di uscirtene con una quote finale del genere (senzadare alcun riferimento ad un possibile poi, tra l'altro) due sono le cose.
O vuoi farmi morire o vuoi farmi morire. Sul serio. L'anticamera del mio cervello sta fumando e sono saltati almeno quattro dei miei sei ingranaggi adoperabili. Mi fanno troppo penare queste cose!!!!!!! E. Diciamo che il congetturare è per me fonte di calvizie e ho già perso troppi capelli in questi minuti quindi per favore, fallo per me e per i miei capelli, scrivimi quel qualcosa che hai in cantiere con quanta più melensaggine e fluff puoi. (Se proprio non puoi farne a meno mi butti lì una sorta di gelosia da parte di H nei confronti di L e del suo amico Calvin e Luke o come accidenti si chiamano.)
Concludo, mi manderai a quel paese ma. Gli affari sono affari. Io ti sgancio i banner se tu mi fai contenta contentissima ù.ù (scherzo, ho amato l'os!)
Dunque, coi sentimenti ormai mandati a farsi strabenedire mi complimento e ti saluto. Ciao Chri! :DDDDD
A presto,

22/04/15, ore 21:39

CONTINUALA ALTRIMENTI TI QUERELO!!!
Detto questo, le storiche mi incuriosiscono sempre tanto, poi  Larry nell'800 >>>>>>>>>>>>> e Venezia è la città perfetta per questa storia... insomma, sono a corto di parole, ma tu invece vedi di trovarne altre, TANTE, perché qui ci sono tutti i presupposti per un capolavoro che potrei sul serio amare!

22/04/15, ore 19:09

Venezia, già è una meraviglia per il semplice fatto che hai inserito questa ambientazione da favola. Il carnevale, le maschere, i balli...splendido. Mi piace come tutto inizi come un gioco di sguardi, che diventa un leggero sfiorarsi, poi un bacio, poi un appartenersi e infine la realizzazione di essere anime destinate l'una all'altra.
Chri, io posso solo dirti che devi continuare. Perché io vedo una storia travagliata, un vortice di passioni che si scontra con la storia, con le convenzioni, con l'odio. E so che la vedi anche tu.
Un bacio

22/04/15, ore 17:29

semplicemente una parola: CONTINUALA!
direi che per essere una semplice intro, come tu stessa l'hai definita, è davvero ottima e soprattutto le basi per una storia stupenda ci sono tutte...
ancora complimenti e mi raccomando non mi deludere ;)