Cuore di vetro
di fren

13/06/17, ore 23:51

Ciao, sono Nuovissima del Sito e ho letto praticamente tutte le tue storie. Sono affascinata e totalmente rapita da questo racconto ma come vedo è da tanto che non è stato aggiornato e volevo solo capire se c è speranza di sapere come va a finire la tua storia :) Complimenti per le tue capacità di descrizione non solo delle scene ma anche dei personaggi e dei loro modi di fare ed essere. The Slayers è sempre stato uno dei miei anime preferiti e trovare tutto questo nuovo materiale (seppur sotto forma di racconti scritti dai fan) è stata una scoperta incredibile per me!!! Grandeeeeee!!!

22/04/15, ore 00:38

Fren! Te l'ho già scritto in chat e te lo scrivo anche qui: grazieeeeee!!!! Che onore e che commozione vedere la copertina sul prologo di questa nuova e bellissima FF che, come sai, non vedevo l'ora di leggere. Il prologo mi ha già messo un'ansia addosso che non ti dico, però sono troppo curiosa di capire che cosa e' successo a Gourry. Da questo prologo sembra quasi che sis stato imprigionato, tipo come quando è stato rapito da Fibrizio, però dalle parole di Lina e dalla sua intenzione di gettare via il braccialetto nuziale (visto che gli anelli qui sono aboliti XD ) insomma....ho paura, tanta. Però sono anche al settimo cielo! Finalmente questa FF e' iniziata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ma si, mettici tutto l'angst fu questo mondo, contribuirà solo a renderla più bella e poi non dimentichiamo lei , la nostra cara Hazel...aaaaahhhh...non vedo l'ora che arrivi e inizi a bruciare tutti i mantelli di Joy. XD. Grazie Fren per questa nuova perla. Evviva inizia un'altra avventura!!!!!