Ink.
di manicrank

23/04/15, ore 13:57

Che dire.
Una One Shot fantastica, scritta bene e soprattutto divertente.
Itachi e Deidara me li stai facendo amare, credimi. Li adoro, loro ed il loro rapporto.
Naruto e Sasuke non credo ci sia bisogno nemmeno di nominarli, sono l'amore, basta.
SAI. Il personaggio migliore di tutta la One Shot.
La storia del tatuatore è originale ed interessante, spero anch'io in una qualche long.

22/04/15, ore 15:56

Oddio! Stavo sfogliando le Narusasu in cerca di una storiella carina e invece ho trovato un capolavoro! Mi piace tantissimo, è divertente, è simpatica ed è scritta bene. Poi con ItaDei mi ha completamente rapita! Spero tanto in un seguito. Complimenti!

22/04/15, ore 14:47

Ciaoooooo!^^
Ok, io sono felicissima che tu abbia pubblicato su questo fandom e su questa coppia di preciso, perché questa tua storia é davvero bella e divertente (per inciso, sull'ultima parte... Io sono proprio solita dire che "tutti avrebbero bisogno di un bel 22cm!" XD quindi mi sono messa a ridere quando ho letto quella parte, hahaha...sì, lo so, me ne vengo fuori con stronzate del genere a volte! XD hahah)
An, io adoro Deidara ed Itachi che stuzzicano Sasuke, mi diverte troppo e poi, trovo che come coppia stiano bene, Deidara é uno tra i personaggi che sceglierei con cui far stare Itachi...poi é divertente già di suo e anche Itachi, a suo modo, lo é, soprattutto quando c'è di mezzo il fratellino! XD haha
Poi ho adorato ancora di più questa fic perché quando ho letto il titolo, "Ink", ho pensato "bene, 'inchiostro', o si parla di libri o disegni o tatuaggi" ed essendo io patita di tatuaggi e solita a vedere e rivedere programmi su questi, alla parola "Ink" non ho potuto fare a meno di pensarli spasmodicamente! XD infatti, waaaaaaa, dio, pensare ad un qualcosa del genere ed immaginarsi le scene in studio -ma anche le altre- beh, é stato molto bello (dio solo sa quanto vorrei trovare anch'io un lavoro così! Fosse così facile!-.-"...porco cazzo!)
Comunque, dicevo...beh, certe scene con Sai sono divertenti, il solito scemo indiscreto, se poi lo aggiungi alla fine a Deidara, haha! XD
Mentre mi sono messa un sacco a ridere al "cofa" mentre Sasuke saltellava per mettersi i jeans stretti..anche io faccio così, lo ammetto! XD haha...sempre a fare strane mosse e acrobazie per infilarmeli per bene, perciò mi ha fatto ridere con i soliti commenti -pantaloni da bad boy! XD- del solito dinamitardo biondo, haha! XD
Beh, la lemon, che dire... Ho sbavato per tutto il tempo! XD haha a dire il vero é stata molto bella ma l'ho trovata anche molto dolce oltre che erotica e sexy e anche un po' divertente, divertente nel senso che erano dolci e teneri, soprattutto all'inizio e quasi incerti sul da farsi, forse un po' anche imbarazzati, ma perfetti l'uno per l'altro, tanto che Sasuke, che é il solito cinico riguardo a queste cose -é per questo che tanto mi ci rivedo in lui...anche io per lo più le trovo tutte stronzate le storielle sull'amore, apparte qualche eccezione...Tipo LORO DUE!- se n'é venuto fuori, guardando Naruto, con "anime gemelle", che carino!^^ idiota ma carino! XD haha, no, apparte gli scherzi, l'ho trovato molto dolce❤
Stavo pensando, per caso hai letto molto su Naruto e Sasuke come coppia??? Perché tu mi ricordi molto -beh, il tuo modo di scrivere me la ricorda- una delle mie autrici preferite qui su Efp, scrive benissimo e credo ti piacerebbe, perciò, se -nel remoto caso- non la conoscessi é non avessi mai letto nulla scritto da lei, te la consiglio (il suo nickname é JohnnyMignotta e ti consiglio in particolare una delle storie più belle di questo sito -sempre a mio parere- "Love your enemy", sempre se ti può interessare) perché, davvero, me la ricordi e ancora di più é stato un piacere leggere questa storia!^^
Io spero tanto scriverai ancora storie bellissime come questa su di loro!^^
Spero di sentirci presto con un'altra, bye bye!^^

22/04/15, ore 14:47

Ciao, innanzitutto benventa in questo fandom.
La storia è davvero molto carina, scorrevole e divertente.
Si, devo dire che qui Sasuke ed anche Deidara sono un bel pò OOC, anche se è una AU quindi penso che sia normale che loro siano un pò diversi, forse dovresti segnalarlo comunque nelle note, poi vedi tu.
Comunque mi è piaciuto come l'hai resa, ho trovato solo tre errori di distrazione che ti segnalo: “che era tata tutto il tempo a blaterare sull'amore”, “Deidarastava quasi per tornare all'attacco”, “leggendo l'ultma pagina con ossessività meticolosa”.
Ehehe temo che il moro ci metterà ancora molto per finire quel libro. XD
Alla prossima, kiss

22/04/15, ore 14:14

Hahaha, oddio, Sasuke è stato messo sotto per bene e io come amante del NaruSasu non posso esserne che contentissima, ci sono troppe poche NaruSasu in questo fandom...
Tornado a noi: benvenuta nel fantastico fandom di Nauto!
Comunque ficcy fantastica e poi... povero Sasuke, non riuscirà mai a finire quel libro!
Adoro anche la coppia ItaDei, quindi direi che questa è a mio parere una fic perfetta.
Nonostante Sai non sia uno dei miei personaggi preferiti (anzi, se potessi lo ucciderei, è troppo... irritante!) in questa storia è ben caratterizzato e simpatico, quindi me l'hai fatto piacere! Si intona perfettamente on il filo generale della fic!
Mi è piaciuto il finale aperto, e poi l'inizio della storia e il finale sono quasi identici e questo da una circolarità (spero si dica così) alla storia!
Veramente fantastica!
Alla prossima fic!
Baci, Imoto ;*

22/04/15, ore 07:48

Ahahahahah dio mi immagino la faccia di Sasuke quando il dobe l'ha sbattuto al muro xD Mamma mia ahah ho un'emorragia nasale *spera che si dica così* Dicevooo? Ah si il teme è stato sbattuto per bene ahah svengo! Vaabbe lasciando stare gli scleri dovuti al troppo erotismo, mi è piaciuto molto il finale aperto.. così ci immagino quello che voglio io ;) Complimenti e benvenuta in The Naruto Show!! Spero di rivederti un giorno.. Ancora brava scrivi proprio bene :D Alla prossima caraa ♡

22/04/15, ore 06:21

benvenuta!!!! cmq molto carina la one-shot....mi presento sono Mary critica, grande appassionata di yaoi e spesso mi cimento nelle correzioni grammaticali dei lavori altrui." quando non mi annoia!è ovvio!"cmq il tuo nome l.ho già visto ma nn ricordo in quale fandom cmq...( ha! ho la brutta abitudine di dire sempre cmq) speo do rileggerti presto con altri lavori baci Mary, ancora i miei complimenti