Life as parents!
di Em_

21/05/15, ore 17:04

Ciao, ho scoperto per caso questa fan fiction mi piace molto la storia anche se mi fa strano vedere ian e Nina genitori. Sei davvero molto brava non vedo l'ora che il nuovo capitolo a presto

25/04/15, ore 13:22

ciaooooo cara, eccomi qua come promesso!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, mi è piaciuto tanto, è simpatico, allegro e frizzante. La parte ke mi è piaciuta di più è quella in cui Ian è geloso di Hayley perchè a lei piace Lucas!! ahahahah bellissimooo il mio papino Smolder <3
Complimenti ankora e alla prossima, non vedo l'ora!!!!
Baci
Vero.

25/04/15, ore 13:21

Ma quanto possono essere belli tutti i vari bimbi? *-* Sono troppo cuccioli e vedere Ian e Nina genitori, mi fa piangere (penso che tu abbia saputo che forse Ian si sposa questo fine settimana)!
BTW, il capitolo, come inizio storia, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito...
A prestissimo,
Mia.

22/04/15, ore 20:13

Finalmente trovo il tempo per recensire questo meraviglioso sequel! Ieri sera non potevo credere che avessi aggiornato così velocemente, e non immagini con che entusiasmo e foga ho iniziato a leggere, perciò, Grazie!
Che dire?! Questa vita 'fantastica' che stanno vivendo mi piace un sacco. Mi fa immedesimare completamente! Inutile dire che mi stai facendo vivere un sogno con questa storia, che è completa di tutto, leggerezza, amore, allegria.. Quindi non posso dire altro se non di continuare a regalarci questo strepitoso frammenti della loro vita! 😍
Piccolo desiderio, se posso permettermi, hai pensato magari di aggiungere qualche flashback risalente al periodo dell'inizio della loro storia? Tipo un primo bacio, appuntamento o qualche evento in particolare tra loro due che non abbiamo mai visto.. Sono troppo curiosa di leggere di nuovo qualcosa di simile, quindi se vorrai accontentarmi mi renderesti estremamente felice. 😍
Complimenti, e aggiorna prestoo! 😘

22/04/15, ore 12:56

hai proprio avuto una bella idea......
sono troppo curiosa di vedere come proseguirà
questa vacanza....... é troppo bello vederli così..
tutti insieme....e chissà..
potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina per Hayley??!
sicuramente lo scopriremo continuando a leggerti... ^_^ ^_^
mi piace leggere le tue storie...
A presto,

VALE