History of a angel.
di lostinacityofangels

02/05/15, ore 16:36

Ciao ç___ç
Questo capitolo è davvero molto, ma molto, ma troppo toccante ç___ç
Mi sono immedesimata dalla prima parola fino alla fine, sei davvero brava a descrivere queste scene malinconiche. Già l'inizio era perfetto, quando parli dei passi che non riusciva più ad udire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 12:09

Hey tesoro, eccomi qui come promesso. Allora premetto che forse non ho mai letto una storia da questa sezione, ma devo dire che la tua sembra molto promettente quinid complimenti!
Continuerò presto a leggere il resto della storia perché mi ha incuriosita, quindi continua così.
Alla prossima.
Xx C

28/04/15, ore 15:05

Ehilà, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Premetto dicendo che ho letto solo questo capitolo, anche se penso di continuare a leggere appena finirò la recensione. La storia, nonostante questo sia solo il primo capitolo, mi sembra molto interessante e mi ha presa molto. Anche la protagonista mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Scrivi abbastanza bene, senza errori grammaticali, in modo semplice e fluido, cosa che rende la lettura molto piacevole.
Continua così.
Alla prossima, un bacio
-Mars

26/04/15, ore 16:56

Eccomi qui.
Questo capitolo è stato davvero toccante. Quindi lei è ancora qui per la mamma?
Ripeto ancora una volta che hai davvero una bella scrittura, che trovo perfetta per questo genere, malinconica al punto giusto.
Mi incuriosisci sempre di più, brava! Continua così :)

25/04/15, ore 22:01

Oh mio dio. Ok.... questo è un bel colpo di scena. Credo di aver capito che tutti questi siano i ricordi di una ragazza (Alexa, la protagonista) che, in realtà, è morta (???)
Spero di non sbagliarmi. Però è pazzesco. Adesso sono curiosa e voglio sapere tutta la sua storia e tutto quello che le è successo!
Poi, credo di avertelo già detto, ma quello che mi sorprende della tua scrittura sono i capitoli brevi. Non ho nulla contro i capitoli brevi, anzi, li adoro. Ma solitamente è difficile dire tante cose in poche righe. Mentre invece tu riesci con così poco a dire.... Tutto!!
Altre parole sarebbero superflue, basta solo quello che scrivi tu. Complimenti!
Continuerò a seguire la storia di questa Alexa! Ormai mi sono fissata! Continua così!!

24/04/15, ore 20:52

Buonsalve! Inizio con il dire che trovo la storia davvero originale e interessante. Credo che sia una trovata geniale il fatto che chi narra è la protagonista...morta. Adoro il modo in cui scrivi, pulito e lineare, la lettura è abbastanza scorrevole. Mia hai incuriosita molto, e per questo metterò tra le seguite la tua storia! Aggiorna presto, un bacio Xx

24/04/15, ore 19:40

Rieccomi! La storia comincia a svilupparsi e anche il personaggio comincia a farsi conoscere! La storia di Vanessa già mi intriga! Mi incuriosisce molto! Ho il piacere di notare che alla fine di ogni capitolo lasci sempre una punta di mistero per incoraggiare la lettura di quello succssivo! Brava! continuerò a leggerti e a farti sapere che ne penso!

24/04/15, ore 12:45

Ciao :)
Allora l'idea di parlare dal punto di vista di una persona morta é geniale, anche se vorrei sapere se é possibile...é un angelo o un fantasma? Anche se dal titolo direi piú la prima ipotesi, ma mi sembra legata alla sua vita come un fantasma xD
Detto questo hai una scrittura che prende in maniera molto semplice ed é una buona cosa a mio parere.
Mmm non credo erano solo graffi del gatto...
L'ultima frase fa capire lo stato d'anima della ragazza che vorrebbe sorridere ma non si ricorda piú come si fa, mi hanno messo un pò di tristezza queste parole :(
Metto subito tra le seguite la tua storia, questo capitolo ha confermato che é molto interessante.
Ancora complimenti e alla prossima :)

23/04/15, ore 13:28

Ciao :)
Questa è la prima volta che passo da queste parti ed è la prima storia che leggo qui di questo genere.
Devo ammettere che mi hai incuriosita, se ho capito bene...l'idea mi sembra molto buona.
Il modo di scrivere è molto scorrevole, non posso dire molto perchè è ancora l'inizio :)
Ancora complimenti.

22/04/15, ore 23:57

Oddio... Amo le storie ambientate in tempi che secondo me sono migliori di questo schifoso 2015. Amo già la protagonista per il solo fatto che è entrata in un negozio rockettaro e ha comprato roba borchiata e tutte quelle cose che adoro anche io! la descrizione e questo primo capitolo sono molto misteriosi e stuzzicano la mia curiosità, per cui spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Voglio scoprire qual'è il dolore che tormenta questa ragazza! Complimenti comunque per il tuo modo di scrivere. Il capitolo non è molto lungo, ma dice tutto alla perfezione senza bisogno di ulteriori dettagli! Continua così!