Vittoriosa sconfitta
di chiara_raose

28/05/15, ore 11:36

nooooou che finale triste ma anche bellissimo T_T mi viene quasi da pensare che le cose siano andate cosi eh eh ma la domanda che fa Mikoto..sarebbe la cosa che gli sussurra nel ultimo episodio?
comunque questa chiccha va nelle preferite è davvero bella ^^

28/05/15, ore 11:32

ooooh non ci credo! anche Reshi sente la mancanza del povero Souh? che bella cosa..più o meno ^^'' bhe anche questo capitolo è bellissimo, quando poi descrivi la parte dove Munakata si ricrda un altra volta di Mikoto mi fai emozionare. è veramente bellissima. e ora il gran finale ^^

28/05/15, ore 11:29

my loveeee! io sono una fan sfegatata di questo anime e di Mikoto in particolare ^^ devo dire che come prologo mi piace moltissimo. lascia intendere le sensazioni del mio povero rosso mentre muore.
se posso mi piace molto il pezzo con Homra. anche io li vedo come una grande e felice famiglia. ho pianto quando Mikoto è morto T-T
ora vado a leggere gli ultimi due ^^

06/05/15, ore 13:52

Ciao!! Allora, parto col dire che questa fanfic mi ispira molto. Penso tu abbia ben descritto i sentimenti di Munakata nel momento della morte di Mikoto. Il senso di vittoria completamente vanificato dalla morte del re rosso, dalla comprensione che la vita si fa davvero beffe delle persone, facendogli capire che se vogliono vincere e diventare qualcuno devono sempre mettersi l'uno contro l'altro. Bello il modo in cui capisce quanto siano stati stupidi in passato a darsi battaglia come bambini, in una lotta continua senza esclusione di colpi, senza sapere nemmeno lui cosa cercavano, cosa volevano ottenere da tutto ciò, perché se quello che volevano era solo la vittoria allora Munakata ha capito quanto sia un obiettivo inconsistente nelle sue mani, senza valore. E mi è piaciuto tanto anche il pensiero finale su quella che per lui dovrebbe essere una famiglia, ovvero la Scepter 4, che però in quel momento sta festeggiando la sua vittoria nonostante lo stesso re non la consideri più tale, mentre la famiglia di Mikoto, quella vera, l'Homra, piange la sua scomparsa intonando il loro struggente inno in memoria del loro re. Avevo notato la tua storia già da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma purtroppo con l'impaginazione che hai messo - comunque bellissima - da cellulare non si legge tutto su una pagina, e visto che ultimamente entro su efp quasi solo da cell, ho dovuto aspettare di leggere la tua ff quando arrivavo a computer, così da non dover fare sempre avanti e indietro per finire le frasi. Questa non è una critica, ma volevo solo avvertirti del fatto, dato che non so se ne eri a conoscenza e anche dirti che sicuramente continuerò a seguire la storia ma probabilmente mi ci vorrà un po' proprio perché non passo molto tempo a computer. ^^" Comunque davvero complimenti, appena mi sarà possibile leggerò anche i prossimi capitoli (anche se, dato che ci possono essere spoiler del film, aspetterò di guardarlo prima di proseguire... dovrei comunque vederlo a breve *^*) Non appena andrò avanti ti farò sapere! Ancora complimenti!! Un bacione e a presto! :** Pinky_neko

22/04/15, ore 22:20

Buona sera~

Allora come prima cosa lasciami esprimere tutto il mio amore per questi due personaggi ed il loro rapporto così fragile e complicato al tempo stesso. Sono tutto. Amici, conoscenti, amanti, e sopratutto re con i propri gruppi e le proprie responsabilità a cui doversi piegare. E che hai saputo rendere in maniera così chiara e precisa.
Molti pensano che la vittoria sia qualcosa di cui andar fieri e di cui gioire, tuttavia non è sempre così, e il tuo testo riesce a trasmettere molto bene queste sensazioni. Il dolore per la perdita, il senso della mancanza di qualcuno a cui si era legati e il senso di responsabilità che lo porta a nascondere questi sentimenti.
Per quanto riguarda la grammatica e lo stile di scrittura è perfetto e scorrevole. Intenso, ma che non scivola nei soliti cliché banali e ripetitivi.

Detto ciò mi complimento ancora con te per il tuo bellissimo testo.
Alla prossima <3