Quello che sembra! Quello che è!
di cin75

25/08/17, ore 22:47

😍 stupenda!!!!! Hai perfettamente ribaltato la situazione precedente.!!!
Prima sembrava un battibecco insomma serio! Ma ora con questo capitolo ha assunto tutto un alone "piccante", ma dolce 😆
Stupendo!😉😊 Adoro quando sono così😍
Questi due sono l'amore😍 occhi a cuore!
La fine poi?!😍 Tanto fluff!!!!
Bellissima!!! Sai sempre stupire con le tue storie😍😍 genio!!!^_^ (^^)^_^ ^_^(^^)

25/08/17, ore 22:34

😆😆😆 oddio
Sto letteralmente rotolando😆
Sti due che litigano sono uno spasso!!!😆
poi il bacio finale e il massimo😍
Il rewind poi mi sono immagina il rumore del nastro che va indietro😆😆
Troppo forte!!^_^ (^^) ^_^(^^)

24/04/15, ore 02:30

Ma quale ammenda! Va benissimo così! XD anzi! Questa so èvenuta davvero benissimo! Innanzitutto, credo assolutamente che, ogni tanto, ci voglia una foto che non abbia troppa storia, un qualcosa di cotto e mangiato, senza tanti fronzoli o complicazioni! Angst, suspance, intrighi e tradimenti, se troppo frequenti e i dose massicce, rischiano di far sclerare e basta, stancando un po' e rendendo pesante la lettura  (a volte eh!) e la scrittura visto che mi cimento anche io! XD detto questo, la frase mi è piaciuta molto! Soprattutto perché, nonostante i due stessero godendo del loro tempo insieme con attività piccanti e focose, la storia non si è rivelata per niente volgare nè da destinare al rogo stile Savonarola! XD anzi! Sempre molto romantica e incentrata sull'amore dei due, sul loro desiderio di unire le loro anime più che i loro corpi! <3 mi è proprio piaciuta e ti esorto a non esitare di pubblicare altre ff simili! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/04/15, ore 01:58

mamma mia che bellooooooooooo *__*

mi è proprio piaciuto questo secondo capitolo, ma specialmente la storia in sè!! Litigata? perchè, hanno litigato? ahhahha

jensen e jared *___*

Mi è piaciuto tutto, Una cosa però non sono riuscita a capire. Cosa intendeva jared quando diceva: “Il matrimonio di tuo cugino, con annessi e connessi, è durato una dannatissima settimana e tu..ora, torni…” fece ridendo soddisfatto, visto che ora, era, perfino, riuscito ad intrufolarsi anche con l’altra gamba , tra quelle del compagno. “...e ti comporti come se non fosse successo niente e come …” e lo baciò ancora, quando vide Jensen pronto a controbattere.

perchè, cosa era successo?

Scusa ma non riesco proprio a capirlo ahhah

E Jared è così dolce quando vuole sentirsi dire ti amo *_*

Mi hanno ricordato molto sam e dean in questo capitolo!

Mi dispiace che è finita ç____ç

Comunque complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

23/04/15, ore 18:29

haha Non serve scusarsi Cin anzi! è tutto molto ben accetto;)
a dire il vero non sapevo cosa aspettarmi da questo secondo capitolo, proprio non mi veniva in mente nulla assolutamente nulla!...ma ora è tutto più chiaro;) c'era da immaginarselo...
un semi-litigio possiamo dire no? e poi per una volta è jared che prende a ribalta sotto gli occhi innamorati del suo caro jensen che accetta molto volentieri:)
questi due non si stancheranno mai di stuzzicarsi direi:) e fanno più che bene:)
come tu fai più che bene a non scusarsi perchè non serve:) ma se proprio vuoi farti perdonare non c'è problema... io accetto tutto:)
ciao alla prossima:)

23/04/15, ore 15:52

Le tue scuse sono del tutto fuori luogo, amica mia: chi l'ha detto che, per essere bella, una storia deve essere una tragedia? Non fraintendermi, io adoro i colpi di scena e gli intrecci di trama delle tue storie, ma allo stesso modo adoro queste piccole "interruzioni" più leggere e "semplici". Quindi, dopo aver letto il nuovo capitolo de "l'incubo", ti posso assicurare che questa long shot ci voleva!

In effetti, sembrava strano vedere i J2 litigare così! Ma, adesso, messo in un contesto, il dialogo è diventato tutta un'altra storia. Per una amante del lieto fine (freccia luminosa puntata contro la sottoscritta) , potrei addirittura dire che è migliorato. Anzi no: lo dico.
Un altro momento "slice of life" che è un miscuglio di passione e tenerezza (e che non guasta mai).
Visto che non posso copia incollare tutto, ti lascio la parte che mi ha fatta sorridere come un'ebete:

"“Ti ho detto che ti amo!?” fece Jensen, ancora piacevolmente abbracciato al suo Jared.
“Non ancora…oggi!” rispose il giovane , baciandogli piano le labbra, arrossate e lucide per i tanti baci che si erano scambiati."

Bravissima! :)

23/04/15, ore 02:33

Eccomi qui! XD devo dire che questo inizio mi piace davvero molto! È interessante! XD i J2 hanno questa inarticolate litigata! XD sono molto curiosa! XD all'inizio pensavo che fosse successa una specie di tragedia! È raro vedere litigare i j2 così! Poi però si sono avventati l'uno sull'altro! Li preferisco decisamente quando non bisticciano! XD soprattutto sono molto incuriosita dal titolo, se quello che sembra è uguale o diverso da quello che è! XD per ora...quello che sembra, pare non essere quello che è! XD credo mi divertirò a vedere le differenze diciamo! XD vabbè...sto sparando un po' di cavolate perché sono stanca, ma non voglio andare a letto visto che c'è la diretta! XD spero che tu riesca ad estrapolare qualcosa di sensato da queste parole! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/04/15, ore 20:30

Omg! Ok.....con calma! Jared che fa la primadonna proprio non ce lo vedo ahhahha

e jensen sembra troppo dean quando è arrabbiato!!! :))

A parte questo, mi è piaciuta la litigata. Temevo fosse una cosa tragica ma poi è arrivato il bacio *___*

Omg!

ho solo due cose da chiedere:

Ma chi è che ha baciato l'altro? hahahh

e poi....

Non sarà mica questa la storia che mi avevi preannunciato?? quella tragica? dimmi di noooooooo

ok dopo lo sclero, sparisco!!! :))

certo che voglio saperlooooo

22/04/15, ore 19:19

Ciao!;) wow i J2 che litigano è un evento!;)
molto bella l'idea dei dialoghi peccato però che così tu te la godi ancora di più a lasciare il suspance alla fine di ogni capitolo!;)
direi proprio che dovrai farti perdonare con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere;) quindi la risposta alla tua domanda è siiiiii
voglio proprio sapere il motivo della sfuriata e del bacio appassionato:) ciao!

22/04/15, ore 18:31

Okay, Jay e Jay che litigano è già un evento di per sé, visto che, a quanto pare, l'ultima volta risale alla prima stagione, ma i J2 che litigano l'uno per l'atteggiamento dell'altro è ancora più un evento più unico che raro (e tu non puoi lasciarmi con 'sti cliffhanger, in che lingua devo supplicare?). Immagino che dovrò stare buona buona a spremere le meningi nell'attesa.
Mi piace questo piccolo 'esperimento', con la lite mostrata per dialoghi: un botta e risposta pieno di adrenalina e del tutto realistico. Jensen che paragona Jared a Sam, poi, è una chicca (gli unici più diversi di quei due sono Misha e Cas, praticamente!)e immagino proprio che, per quanto Jay rispetti il personaggio, quando uno ti chiama Sam durante una lite, ti salgono i cinque minuti!

Complimenti anche per questa! (P.S: a quale parente/sottoposto di Crowley hai venduto l'anima per avere tutte queste idee? Ma, soprattutto, fa sconti? Che qui nella mia testa ci sarebbe bisogno di un'iniezione di idee fresche).

P. P.S:Intanto, la cosa che mi consola è che, a quanto pare, quei due già abbiano fatto pace.