Quello che sembra! Quello che è!
di cin75

25/08/17, ore 22:34

😆😆😆 oddio
Sto letteralmente rotolando😆
Sti due che litigano sono uno spasso!!!😆
poi il bacio finale e il massimo😍
Il rewind poi mi sono immagina il rumore del nastro che va indietro😆😆
Troppo forte!!^_^ (^^) ^_^(^^)

23/04/15, ore 02:33

Eccomi qui! XD devo dire che questo inizio mi piace davvero molto! È interessante! XD i J2 hanno questa inarticolate litigata! XD sono molto curiosa! XD all'inizio pensavo che fosse successa una specie di tragedia! È raro vedere litigare i j2 così! Poi però si sono avventati l'uno sull'altro! Li preferisco decisamente quando non bisticciano! XD soprattutto sono molto incuriosita dal titolo, se quello che sembra è uguale o diverso da quello che è! XD per ora...quello che sembra, pare non essere quello che è! XD credo mi divertirò a vedere le differenze diciamo! XD vabbè...sto sparando un po' di cavolate perché sono stanca, ma non voglio andare a letto visto che c'è la diretta! XD spero che tu riesca ad estrapolare qualcosa di sensato da queste parole! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/04/15, ore 20:30

Omg! Ok.....con calma! Jared che fa la primadonna proprio non ce lo vedo ahhahha

e jensen sembra troppo dean quando è arrabbiato!!! :))

A parte questo, mi è piaciuta la litigata. Temevo fosse una cosa tragica ma poi è arrivato il bacio *___*

Omg!

ho solo due cose da chiedere:

Ma chi è che ha baciato l'altro? hahahh

e poi....

Non sarà mica questa la storia che mi avevi preannunciato?? quella tragica? dimmi di noooooooo

ok dopo lo sclero, sparisco!!! :))

certo che voglio saperlooooo

22/04/15, ore 19:19

Ciao!;) wow i J2 che litigano è un evento!;)
molto bella l'idea dei dialoghi peccato però che così tu te la godi ancora di più a lasciare il suspance alla fine di ogni capitolo!;)
direi proprio che dovrai farti perdonare con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere;) quindi la risposta alla tua domanda è siiiiii
voglio proprio sapere il motivo della sfuriata e del bacio appassionato:) ciao!

22/04/15, ore 18:31

Okay, Jay e Jay che litigano è già un evento di per sé, visto che, a quanto pare, l'ultima volta risale alla prima stagione, ma i J2 che litigano l'uno per l'atteggiamento dell'altro è ancora più un evento più unico che raro (e tu non puoi lasciarmi con 'sti cliffhanger, in che lingua devo supplicare?). Immagino che dovrò stare buona buona a spremere le meningi nell'attesa.
Mi piace questo piccolo 'esperimento', con la lite mostrata per dialoghi: un botta e risposta pieno di adrenalina e del tutto realistico. Jensen che paragona Jared a Sam, poi, è una chicca (gli unici più diversi di quei due sono Misha e Cas, praticamente!)e immagino proprio che, per quanto Jay rispetti il personaggio, quando uno ti chiama Sam durante una lite, ti salgono i cinque minuti!

Complimenti anche per questa! (P.S: a quale parente/sottoposto di Crowley hai venduto l'anima per avere tutte queste idee? Ma, soprattutto, fa sconti? Che qui nella mia testa ci sarebbe bisogno di un'iniezione di idee fresche).

P. P.S:Intanto, la cosa che mi consola è che, a quanto pare, quei due già abbiano fatto pace.