Percy Jackson - la stirpe nascosta
di VerdeMenta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/15, ore 16:59

Perdonami se ultimamente non avevo commentato la tua storia.
Sakura: troooooppo occupata con il proprio ragazzo!!
Zitta!!
I capitoli precedenti erano fantastici e questo non è da meno.
Non vedo l'ora di tornare in questa storia per leggere il prossimo capitolo ^-^
Sakura: ti saluta Davide, il ragazzo di iris ^-^
Zitta Sakura!! * prende una padella e colpisce Sakura alla testa che sviene*
Io vado xD alla prossima!!

11/06/15, ore 23:05

Questo capitolo posso descriverlo con una sola parola: MAGNIFICO!
Non vedo l'ora che tutti i titani siano tutti insieme per distriggere i semidei e gli Dei (muahahaahahahaha)
Mi sosno calmata. comunque questo capitolo è bellissimo come lo sono i nuovi personaggi. Non vedo l'ora che i titani siano tutti assieme "allegramente"
Baci,
The Book Whisperer *-*

11/06/15, ore 18:48

Uaaa! Kain... Dayleen! Waaaa! *^* Non sai quanto mi sto trattenendo per non saltare sul leto! Hiiiii! Che bello che bello, che bellooo *saltella in cerchio lanciando rose*
Quindi Dy non sa ancora di essere mezza Cupidosa (?)... Ok! Mi va benissimo, quindi la dichiarazione sarà nella storia? Ancora meglio, così anche come per (che cazz..) i disastri che affliggerà al campo... l'unica cosa che non mi torna è perchè odia gli dei ancor prima che impazzisca... ma sarà interessante! Non sai da quanto attendevo l'aggiornamento! Non farlo mai più ti supplico! Aggiorna velocemente, please!

XoXo dal Canada
Kira

P.S. Guarda te! Troppo tempo hai aspettato (se adesso sono Yoda) che manco mi ricordavo che Dayleen avesse i capelli rossi!
P.P.S. Se vuoi un amica mi fa gli outfit... se vuoi qualche immagine per vedere lo stile di Dy.

11/06/15, ore 15:14

Ciao! Non importa per il ritardo, tranquilla! Il capitolo è molto bello, e la figlia di Thanatos mi incuriosisce molto, e anche Kain! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

11/06/15, ore 15:06

OMMAIGGODS!!!!!!

...

Percy: Dèi miei che abnorme stupidità!
Io: Da quando parli in modo colto????
Percy: Sono pieno di sorprese, lo sai?
Io: -.-'

...

Percy: Sono geniale.
Io: No
Percy: Ti detesto.
Io: Sisi sai che ti amo.
Vabbu.
Dopo la mia dose quotidiana di pazzia e cazzeggio...RECENSISCO!
Va bene...
Questi nuovi personaggi...beh sono stra interessanti, e inutile dire che mi piacciono tutti.
Il capitolo è stupendo!!!!
Non vedo l'ora che entri in scena la mia OC! ;)
Baco ;*
Helen
P.S. Volevo dirti una cosa su Helen che ho dimenticato (credo) di dirti. Posso dirtelo nei messaggi privati?
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:16 pm)

19/05/15, ore 08:44

Ciaooo
Il mio oc è fidanzato con il figlio di iperione

15/05/15, ore 21:11

Mi piace moltissimo come hai descritto il mio personaggio! Mi piace molto che FINGA di stare con Finnick.
Sono contenta che la mia bambina sia così... dopotutto ha preso dalla madre U.U
Anaïs: Ma...
Io: Shh, tu pensa ad uccidere semidei.
Anaïs: La prossima sarai tu *espressionesadica* !
Io: Fa come vuoi...
Comunque, questa storia mi sta appassionando sempre di più! ;)
Inizio a scappare perchè Anaïs mi sta inseguendo.
Ciao, ciao
The_Book_Whisperer *-*
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 09:46 pm)

15/05/15, ore 21:00

Aaaa! Bellissimo, semplicemente stupendo! Davvero, sei un mostro! E' qualcosa di epico!
Comunque il mio PG é Dayleen, la figlia di Thanatos, e si metterà con il figlio di Caos... Di cui mi sfugge il nome... Non vedo l'ora che appaiano!

XoXo dal Canada
P.S per me il capitolo non é cruento, mi immaginavo peggio... Quindi con me vai sul sicuro.
P.P.S importante, non so quanto sarò presente ultimamente, perché mi hanno tolto ciel e computer, al momento uso quello di papa... Ma ti supplico non togliere la mia Day!

Kira
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 09:04 pm)

15/05/15, ore 19:41

Ciao! Bellissimo capitolo, la descrizione delle scene non è stata troppo violenta, almeno per me, mi incuriosiscono davvero molto questi nuovi personaggi. A presto.
Ps: Io ti avevo chiesto se la mia Jenny si può mettere con Nico ^^

15/05/15, ore 18:43

Ohmmieidei!!!!! Questo capitolo è...sanguinoso, cruento...siiiii! Mi piace! Oh, eccome se mi piace...*risata malvagia*
Oddio, la semidea che è morta si chiamava come me! Elena! Anche se io preferisco Helen...
Io ti ho già detto con chi voglio avere la relazione, Percy.
Percy: Torturatrice.
Io: Zitto mio futuro marito.
Percy: Perché mi tocca subire tutto questo????
Io: hihihi.
Ok.
Bravissima, i miei complimenti!

11/05/15, ore 19:29

SONO RESUSCITATAAAAAAA!!!!! I'M ALIVE!!!!!!!
Vabbu, scusa per il ritardo...^^
Percy non mi guardare male!
Percy: -_-
Io: Uh uh
ODDIO MA IO STIMO TROPPISSIMO ICE!!!!! Cioè...è fantastica!!!!! Helen e lei possono diventare amiche???? Pleaseeeee...*occhi a cuore*
La stimo di brutto.
Allora...il chappy è favoloso, brava!
Ora vado, a presto!

08/05/15, ore 15:48

Ehi!
Scusa se resuscito solo ora ma... Ma non lo so T^T è stata una settimana complicata e.. E boh. Scusa T^T sarò breve breve purtroppo, ho taaaaante recensioni in sospeso ç___ç Allora... Ho poco tempo, quindi mi limito a dire che mi piace come la stai portando avanti e fin ora sto davvero amando Marie. Il che è strano perché in genere non sono le ragazze a colpirmi.... Ma non so, Marie mi è piaciuta tanto, sono sincera ;3 Per il resto... Più avanti ti lascerò recensioni decenti, giuro u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤

Baci
Konan

P.s: Qui ho... Finn, vero? ^^"

06/05/15, ore 20:57

Ehy!
Eccomi di nuovo qui, e questa volta con una recensione decente u.u
Dunque, il capitolo è bello :3 non ho notato grandi errori quindi bel lavoro!
Lo scontro tra Enea, Marie e Brian e Piper e le altre figlie di Afrodite è stato un pizzico inquietante e me lo sono immaginato tanto dark, bella scena.

È un uccello? È un aeroplano? È un ufo? No, è Ice!

Ice: questa potevi risparmiartela =.=

Shh, questo è un paese libero e posso dire quello che voglio u.u

Ice: mi hai appena zittito...

Esattamente, tu sei un personaggio inventato quindi non hai diritti.
Comunque, per ora mi sembra caratterizzata abbastanza bene, anche se è poco frizzantina ma è difficile capirlo dall'inizio :')

Anche Sam è favoloso come personaggio, è anche Jenny non mi dispiace :3

In conclusione, aspetto impaziente il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo!

Un bacio, Angy

05/05/15, ore 12:23

Wiww! Bellissimo! Amo la figlia di Ceo, basta, può essere la migliore amica della mio amato Angioletto della Morte?? Please! Ma poi fai te! Comunque bellissimo, continua così e mantieni la tua velocità, ragazza, perchè ti sto amando!

04/05/15, ore 22:46

Ciao! Sono felice che abbia aggiornato! Ice mi sembra davvero forte, e anche Sam, adoro come hai introdotto Jenny, è esattamente come me la immaginavo. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]