La migliore medicina sei tu.
di manueos85

15/08/15, ore 00:27

Sappi che è molto strano che io legga una ff che non sia rossa, ma ho letto questa e boh, è bellerrima.
A parte che non ho mai letto una ff scritta con un lessico così perfetto. Davvero, se scrivessi qualcos'altro, magari di più capitoli, faresti successo
Hai descritto tutto alla perfezione, mi è salito il diabete per la dolcezza e boh, salutoni!

23/06/15, ore 11:25

Ciao! Piacere!
Giuro che questa fan fiction è stupenda, sia per quanto riguarda la grammatica e il lessico, sia per la "trama".
Come hanno scritto nelle altre recensioni, sarebbe bello un continuo, ma se tu preferisci non farlo, va bene ugualmente.
Ho assolutamente messo questa ff nelle mie "preferite"!
Credo che le descrizioni siano fatte benissimo, e hai interpretato a meraviglia il carattere di Takishima.
E...
Niente, tutto qui!
Alla prossima,

Sana 29

03/05/15, ore 16:48

la storia è carina, io la continuerei con un altro capitolo, magari descrivendo se kei vincerà la sua sfida, e cosa risponderà hikari, non sarebbe male

02/05/15, ore 11:52

Ma ciaoooo! Piacere, sono davvero contenta di conoscerti e di aver letto questa splendida shot! È scritta meravigliosamente sia per la grammatica che per il contenuto, hai reso i personaggi benissimo e la trama è qualcosa di eccezionale! Mi è piaciuto molto il riferimento all' episodio in cui Kei è malato perché è uno dei miei preferiti ( quanto sono teneri quei due in quell'episodio? *-*) e tu hai saputo farmi rivivere Kei e Hikari lontano dalle loro sfide e vicini più che mai. Kei che è disposto a tutto pur di restare in Giappone e Hikari che dice che la sfida è di entrambi e non solo del ragazzo sono le parti che mi hanno davvero commosso! E come non amare il bacio, la proposta di matrimonio e ovviamente il pranzo di Hikari ? Ancora complimenti e spero che pubblicherai al più presto qualcos'altro in questa sezione! Ciauu, piccola_boss :)

24/04/15, ore 00:16

È davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A scritta in modo semplice ma perfetto complimenti 👏👏👏👏👏🙌🙌🎉🎉🎉 Marty 😄