Save Room
di _Trixie_

08/06/15, ore 19:02

Ciao Trixie questa One shot è fantastica meriterebbe un seguito! Prima o dopo il ritrovamento di Lily, quando vuoi ma dovresti considerare davvero l'idea!! :D Grazie per le tue bellissime storie!!

24/05/15, ore 05:51

Ah-ha. Sapevo che dovevo recensire qualcosa. Non aspettarti roba esagerata. Ma. Dunque.
Che sei una stronza, lo ribadisco ormai quotidianamente, per un motivo o per l'altro.
La prima volta che l'ho letta pensavo davvero che Emma l'avesse effettivamente svegliata con un bacio. Mi hai fatta rimanere di merda. E mi far imanere di merda il fatto che non ci siano le faccine di WA sul pc, per condire il tutto. E' ingiusto. But.
Regina è un pain in the ass allucinante, lo sai, vero? E' te. E me. Nei nostri momenti peggiori. Con il ciclo. Insieme. I mean. Addio. Emma è una deficiente, ma una santa allo stesso tempo.
La cosa delle parolacce dalla A alla Z dovremmo provarla. Sul serio.
A parte tutto :)
E' carinissima e bella e potrebbe calzare meraviglisamente tra gli episodi che ci hanno mostrato. Nell'episodio che ci hanno mostrato. Anche se Emma del tf è molto più cupa e sfasciata.
Ma... Bella. Lo sai che mi era piaciuta da morire.
Bella :)
Ti voglio bene
Dops.

09/05/15, ore 22:57

Molto carina!!! I loro battibecchi e questo crescere di sentimento.. da parte di emma e rendersi conto che si era fottuta!!!! :) dolci entrambe...non pesante ma dolce e fluida... :)

02/05/15, ore 14:50

Aaaaaaaaaah *sclera* sono perfette quando si punzecchiano *-* troppo feels questa ff! Brava! Mò la metto tra i preferiti! Semplice e stupenda *-*

24/04/15, ore 00:15

# Non vado in delirio x le OS, ma dopo aver letto questa devo rivedere le mie convinzioni...che dire, l'ho letta dall'inizio alla fine col sorriso sulle labbra eccezion fatta x quando sghignazzavo o ridevo di gusto :D Questa Save room si è fatta leggere con sommo gradimento.
Non c'è molto altro da dire su come scrivi: di complimenti(meritati) te ne hanno già fatti a iosa ( io, che non recensisco molto, in uno dei miei primi tentativi di interagire con voi autori, ti ho addirittura paragonato alla rowling:) quindi non potrei aggiungere niente di nuovo da qs punto di vista.. Posso dire però che mi piace, e molto, l'atmosfera che crei nelle tue ff, non so, mi ci sento sempre piacevolmente immersa.. in ogni situazione e rating:) Come dico sempre, grazie (dal cuore) di condividere con noi lettori la vs passione e le vs 'fatiche'.. ciao

23/04/15, ore 14:06

Complimenti.. Da quella foto di loro due in auto è partita la tua fantasia..

23/04/15, ore 09:49

Cacchio! Finisce così? Maledizioneeee!!! Mi stavo divertendo un mondo e loro due insieme sono semplicemente la coppia più dolce e tenera dell'universo...proprio per via dei loro continui battibecchi! XD no, non sono ancora del tutto pazza! Uffa, voglio un continuoooo! XDXDXD

23/04/15, ore 08:38

Ma per tutti i furetti del mondo! Emma poteva svegliare la bella Regina addormentata e cosa fa? Scappa! Ora quand'è che si ripresenterà una occasione come questa? La polvere di fata non sarà la fonte di salvezza per tutto,non sempre è infallibile.Discendiamo dalle scimmie è inevitabile non assomigliare.Non ho capito se ci sarà un continuo.Scusami.Ciao e grazie.

23/04/15, ore 02:46

"Emma pensò che con una scimmia ci era già stata e le era bastato" buahahah mitica!babbuin hood is the way! Che bella questa os,mi piacciono tenerose e impacciate!certo che Emma cavolo scappare così all'alba non si fa,no no no!allora aspettiamo con ansia la tua risposta alla challenge!!

22/04/15, ore 23:50

è semplicemente pucciosissima questa one shot! Ormai regina ed emma per me sono shippabili in tutti i luoghi e in tutti i laghi, quindi anche davanti alla tv in una stanza di un indefinito motel.

22/04/15, ore 23:39

Non o capito, chi è che scrive porno? tu? Ma va'!
Bellissima one shot, perfetta. Il modo in cui interagiscono è... perfetto! Onestamente credo che dovrebbero essere alcune swen a scrivere lo show (le ultime due puntate mi hanno lasciata boh!) al posto degli autori, e ovviamente tu sei nel breve elenco.
Bravissima come sempre e grazie di averci dato questa perla!

22/04/15, ore 23:29

Googlalo ? Ahhaa top...e il viaggio sq si avvicina anche nel telefilm..fantastiche le due che battibeccano sui rispettivi modi di guidare, ce le vedo proprio...esatto swan : regina never fails ! “lo sai che non ti metterei mai in pericolo”♥..sempre top le scene tra le due nel maggiolino della bionda !...l'una l'opposto dell'altra , vedi anche il numero di “bagagli” ahah...e il numero 108 top!...beh lo scambio di messaggini top e regina che invita la bionda, son fenomenali queste due “una camera con Regina Mills era meglio di una camera senza Regina Mills” true story ! Bel finale, bella tutta e cucciola swan ...alla prossima e con l'aggiornamento della tua long =P...brava !