Love me Harder
di Upei

07/11/16, ore 20:44

Finalmente, FINALMENTE, dopo delle ere sono qui come avevo promesso. Sono di parola, sul serio. E solitamente non ci metto nemmeno così tanto. Mi dispiace che proprio tu sia stata vittima di questo mio periodo off!EFP -chiamiamolo così.
Comunque, che dire. Già ti dissi che non sono una vera fan dei Topp Dogg anche se li seguo fin dal debutto e nonostante mi piacciano. Quindi, di conseguenza, non ho mai nemmeno letto una storia su di loro. Sono felice però di aver iniziato con questa tua storia. Mi è piaciuta, e molto! Oltre al fatto che questi due li shipperebbe chiunque, anche chi del gruppo non sa assolutamente nulla, ho adorato come hai reso la paura Byungjoo e di come invano tenta di nascondere i propri sentimenti. E Hansol, che all'inizio avrei voluto abbracciare, povero cuoricino, si dimostra un astuto diavoletto tentatore.
Sei stata brava, davvero. Non dovresti abbandonare la scrittura. Sarei felice di leggere altro di tuo.
Grazie per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia.

A presto,
YoongiYah

25/04/15, ore 20:15

Ha-ha! *indica lo schermo soddisfatta*
Lo sapevo che era questa la storia a cui ti riferivi! E... Hai ragione, è il delirio.
Nonostante l'avessi già letta (perché tu mi ami tanto da averla scritta apposta per uccidermi, vero?), è sempre un infarto in più rileggerla di nuovo!
Stavolta mi trattengo ed evito di mandarti ogni mio commento idiota e reazione cretina su questa FF, ma moglie! non posso non dirti GRAZIE per averla scritta. Grazie per aver mezzo sfruttato il mio accenno di trama campata per aria e averla trasformata in questo, per avermela dedicata (ah, sarei io la moglie monella?) e soprattutto, grazie per aver solo messo il link di quella foto orgasmica a fine della storia. Seriamente, sarebbe stato l'ennesimo colpo finale... PENSA CHE DELIRIO SE QUELLA PERSONA FOSSE STATA VERAMENTE LUI!
Ok, basta perversare (?)
Un'altra storia che va tra le preferite. Ti odio per questo, e ti odio ancora di più perché SO che nella tua borsa di idee si nascondono cose peggiori >.<
Pietà.
Tanto ammore ♥
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 05:31 pm)